“Gentilezza e cibo al top!”
Recensione di L' Incanto

L' Incanto
Prenota con
L' Incanto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Furore
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2013

Ho cenato sul terrazzino di questo carinissimo ristorante ed è stata una bellissima esperienza!Innanzitutto segnalo la gentilezza infinita del personale,sopratutto del figlio del proprietario,un ragazzo che si è preoccupato per tutta la durata della nostra cena che fosse tutto perfetto e che alla fine ci ha anche offerto caffè limoncello e crema di melone.Abbiamo preso un antipasto di polipo con cannellini buono,degli scialatielli ai frutti di mare eccezionali,una grigliata di pesce,una frittura,2 contorni di verdure grigliate,1 rotolo al cioccolato e crema di limone molto buono e una granita,mezzo litro di vino bianco della casa (BUONISSIMO),un acqua e abbiamo sbarrato gli occhi quando abbiamo letto il conto,55 euro.Tutto buonissimo,ci hanno trattato come se fossimo clienti abituali e alla fine il conto è stata un altra piacevole sorpresa.Ce ne fossero di persone che ancora fanno bene così il proprio lavoro con così tanta passione.Complimenti!Andateci!

• Atmosfera
l'incanto a, Direttore generale alle L' Incanto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2016

Apprezziamo le sue gentili parole usate per il nostro locale, il servizio offerto e per i piatti culinari che lei ha scelto e sono stati di vostro gradimento. Sperando che ci farà ottima pubblicità ma soprattutto saremo lieiti di riavervi nostri ospiti.

Recensito 17 agosto 2013

Ancora grazie a Carmine, Giuseppe e Michela per la disponibilità e la gentilezza !! Abbiamo passato una serata indimenticabile e gustato una cena buonissima con davanti il panorama da sogno della costa d' Amalfi ! L' atmosfera è davvero unica e altrettanto lo è il cibo. Consiglio gli ottimi antipasti, gli scialatielli ai frutti di mare e la frittura di pesce. Le porzioni sono molto abbondanti e i sapori davvero squisiti. Insomma se andate a Furore fermatevi in questo delizioso ristorante!

Recensito 12 agosto 2013

trovato per caso, abbiamo cenato in 2 spendendo poco e gustando piatti ben preparati e ottimamente presentati. L'affaccio sulla costiera è bellissimo e merita la lunga salita dalla strada che corre sulla costa. Nelle serate d'estate conviene a volte lasciare il caos di Amalfi ed arrampicarsi fino a Furore per gustare viste spettacolari e cibi ottimi. Da tornarci.

Recensito 10 agosto 2013

Piacevolissima location, parcheggio facile, accoglienza gentile e cordiale, freschi tavoli con colori della costiera. Cibo ottimo, pesce freschissimo,tempi di attesa giusti, bei sapori, accostamenti equilibrati e porzioni abbondanti fanno di questo posto aperto da poco, sicuramente un ristorante vincente!!Auguri ai 2 giovanissimi proprietari Carmine e Giuseppee alla gentile e sorridente capocameriera (la fidanzata di Carmine). Consigliatissimo per ogni evento, bellissimo x una cena romantica fuori in terrazza!

Recensito 9 agosto 2013

Ho avuto l'occasione di pranzare in questo ristorante 2 giorni fa, in occasione dell'onomastico di mio padre: il trattamento che abbiamo ricevuto è stato delizioso... e non parlo solo del cibo, ma anche della cordialità dei proprietari, con cui abbiamo avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere. Per quanto riguarda il pranzo, sono rimasto particolarmente affascinato dal cocktail di gamberi che il cuoco ci ha preparato: gamberi e salsa rosa al di sopra di uno strato di insalata; dopo siamo passati ai primi (di cui ho scattato delle foto, perchè non ho potuto fare a meno di mostrare ai miei amici questi piatti), belli abbondanti, tra cui il risotto alla pescatora; infine abbiamo saltato i secondi e ci siamo fatti servire una tagliata di frutta e delle granite. Il tutto con bellissima musica napoletana di sottofondo ed un panorama mozzafiato. Confido di tornarci per altre occasioni perchè ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto L' Incanto hanno visto anche

Furore, Costiera Amalfitana

Praiano, Costiera Amalfitana
Conca dei Marini, Costiera Amalfitana

Agerola, Provincia di Napoli

Conosci L' Incanto? Condividi la tua esperienza!