Recensito il 1 settembre 2017

Un B&B a gestione familiare, molto organizzato, massima disponibilità della struttura ospitante. Il Belvedere è mozzafiato, la mattina appena svegli mette già il senso di vacanza e buon umore.
Ideale per rilassarsi. Piscina piccola ma graziosa. Stanze piccole, ma funzionali.
Unica pecca: un po' troppo lontano dai posti turistici (da amalfi sono pochi km, ma la strada è tortuosa, quindi ci si impiega circa 30 min).
Colazione buona, non eccessivamente abbondante ma ottima.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2017

La fortuna qualche volta ci assiste,dovendo scegliere una struttura dove festeggiare il nostro 25mo di matrimonio abbiamo deciso in modo casuale questo b&b .Già percorrendo la strada costiera era continuamente una meraviglia dopo l altra ma quando ci siamo affacciati dalla terrazza ci è mancato il fiato per la bellezza che si poneva al nostro sguardo .Una posizione strategica bellissima location i gestori persone amabili disponibili e veramente come si dice alla mano .Ci hanno dato consigli mirati su come muoverci e quali luoghi visitare .La struttura è veramente ben curata ed accogliente per chi vuole rilassarsi è l ideale

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io e il mio ragazzo per 4 giorni in questo splendido residence, condito dalla grande gentilezza della signora Rosa e suo marito. Camere molto spaziose e molto pulite. Un posto davvero da relax con una bella piscina. Complimenti per tutto, torneremo presto, nonostante i tanti km che ci dividono da Firenze.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

In questo residence abbiamo riscontrato un panorama mozzafiato , un profumo indescrivibile nelle stanze all'interno del residence ,una bella piscina , un vasto spazio dedicato al solarium , un abbondante colazione mattutina, tutto gestito impeccabilmente dalla gentilezza infinita della signora rosa. L'uniche note negative sono rappresentate dalla mancanza di indicazioni, dalla strada buia e dalle salite ripide nell'ultimo km prima di arrivare al residence.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa struttura davvero bella e pulitissima con ottima colazione davvero abbondante e la gentilezza della signora rosa davvero eccezionale ...vista spettacolare da tutte le camere con posto auto riservato.........

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia