“Che panorama fantastico!”
Recensione di Residence Eden

Residence Eden
Classificato al n.16 di 21 B&B in Furore
Recensito 27 ottobre 2017

Un posto veramente bello! Le camere sono comode, non molto ampie né di lusso (almeno quella arcobaleno) ma risultano comunque molto confortevoli. Il panorama e la tranquillità sono le caratteristiche principali di questo posto che sembra davvero una sorta di Eden, anche per la tranquillità! Un po' complicato arrivarci, ad ogni modo basta contattare il numero del B&B per essere raggiunti dalla proprietaria che poi indicherà la strada personalmente. La colazione molto buona: ottimi cornettoni e buon cappuccino, sebbene non sia continentale risulta giusta e piacevole. Sicuramente d'estate è ancor più bello godere il panorama dalla piccola piscina, lo consiglio sia alle famiglie che alle coppie per week-end romantici! Davvero una vista incantevole!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 1 settembre 2017

Un B&B a gestione familiare, molto organizzato, massima disponibilità della struttura ospitante. Il Belvedere è mozzafiato, la mattina appena svegli mette già il senso di vacanza e buon umore.
Ideale per rilassarsi. Piscina piccola ma graziosa. Stanze piccole, ma funzionali.
Unica pecca: un po' troppo lontano dai posti turistici (da amalfi sono pochi km, ma la strada è tortuosa, quindi ci si impiega circa 30 min).
Colazione buona, non eccessivamente abbondante ma ottima.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2017

La fortuna qualche volta ci assiste,dovendo scegliere una struttura dove festeggiare il nostro 25mo di matrimonio abbiamo deciso in modo casuale questo b&b .Già percorrendo la strada costiera era continuamente una meraviglia dopo l altra ma quando ci siamo affacciati dalla terrazza ci è mancato il fiato per la bellezza che si poneva al nostro sguardo .Una posizione strategica bellissima location i gestori persone amabili disponibili e veramente come si dice alla mano .Ci hanno dato consigli mirati su come muoverci e quali luoghi visitare .La struttura è veramente ben curata ed accogliente per chi vuole rilassarsi è l ideale

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati io e il mio ragazzo per 4 giorni in questo splendido residence, condito dalla grande gentilezza della signora Rosa e suo marito. Camere molto spaziose e molto pulite. Un posto davvero da relax con una bella piscina. Complimenti per tutto, torneremo presto, nonostante i tanti km che ci dividono da Firenze.

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 8 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

In questo residence abbiamo riscontrato un panorama mozzafiato , un profumo indescrivibile nelle stanze all'interno del residence ,una bella piscina , un vasto spazio dedicato al solarium , un abbondante colazione mattutina, tutto gestito impeccabilmente dalla gentilezza infinita della signora rosa. L'uniche note negative sono rappresentate dalla mancanza di indicazioni, dalla strada buia e dalle salite ripide nell'ultimo km prima di arrivare al residence.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa struttura davvero bella e pulitissima con ottima colazione davvero abbondante e la gentilezza della signora rosa davvero eccezionale ...vista spettacolare da tutte le camere con posto auto riservato.........

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2017

Ho soggiornato qui per una notte usufruendo del pacchetto Smartbox. La signora Rosa è stata gentilissima e non ci ha fatto mancare niente. La camera è molto carina e la vista è spettacolare anche se purtroppo non abbiamo potuto goderla a pieno poiché pioveva a dirotto. I termosifoni erano accesi al nostro arrivo e la stanza è rimasta calda per tutta la notte. Colazione ok. Unica pecca: mancanza di un'insegna sulla strada che indichi la giusta traversa da prendere. Per il resto tutto ok!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Furore
A 11,6 km
A 1 km
La Locanda del Fiordo
A 0,1 km
Bed & Breakfast Da Clotilde

Conosci Residence Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Eden

Indirizzo: Salita Pedata 16, 84010, Furore, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Furore
Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.16 di 21 B&B in Furore
Fascia prezzo: 77 € - 108 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Eden Hotel Furore
Residence Eden Furore, Costiera Amalfitana