Recensito il 13 agosto 2017

La fortuna qualche volta ci assiste,dovendo scegliere una struttura dove festeggiare il nostro 25mo di matrimonio abbiamo deciso in modo casuale questo b&b .Già percorrendo la strada costiera era continuamente una meraviglia dopo l altra ma quando ci siamo affacciati dalla terrazza ci è mancato il fiato per la bellezza che si poneva al nostro sguardo .Una posizione strategica bellissima location i gestori persone amabili disponibili e veramente come si dice alla mano .Ci hanno dato consigli mirati su come muoverci e quali luoghi visitare .La struttura è veramente ben curata ed accogliente per chi vuole rilassarsi è l ideale

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati io e il mio ragazzo per 4 giorni in questo splendido residence, condito dalla grande gentilezza della signora Rosa e suo marito. Camere molto spaziose e molto pulite. Un posto davvero da relax con una bella piscina. Complimenti per tutto, torneremo presto, nonostante i tanti km che ci dividono da Firenze.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

In questo residence abbiamo riscontrato un panorama mozzafiato , un profumo indescrivibile nelle stanze all'interno del residence ,una bella piscina , un vasto spazio dedicato al solarium , un abbondante colazione mattutina, tutto gestito impeccabilmente dalla gentilezza infinita della signora rosa. L'uniche note negative sono rappresentate dalla mancanza di indicazioni, dalla strada buia e dalle salite ripide nell'ultimo km prima di arrivare al residence.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa struttura davvero bella e pulitissima con ottima colazione davvero abbondante e la gentilezza della signora rosa davvero eccezionale ...vista spettacolare da tutte le camere con posto auto riservato.........

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2017

Ho soggiornato qui per una notte usufruendo del pacchetto Smartbox. La signora Rosa è stata gentilissima e non ci ha fatto mancare niente. La camera è molto carina e la vista è spettacolare anche se purtroppo non abbiamo potuto goderla a pieno poiché pioveva a dirotto. I termosifoni erano accesi al nostro arrivo e la stanza è rimasta calda per tutta la notte. Colazione ok. Unica pecca: mancanza di un'insegna sulla strada che indichi la giusta traversa da prendere. Per il resto tutto ok!

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia