“BELVEDERE UNICO E IMPAREGGIABILE”
Recensione di Residence Eden

Residence Eden
Classificato al n.15 di 21 B&B in Furore
Recensito 1 settembre 2017

Un B&B a gestione familiare, molto organizzato, massima disponibilità della struttura ospitante. Il Belvedere è mozzafiato, la mattina appena svegli mette già il senso di vacanza e buon umore.
Ideale per rilassarsi. Piscina piccola ma graziosa. Stanze piccole, ma funzionali.
Unica pecca: un po' troppo lontano dai posti turistici (da amalfi sono pochi km, ma la strada è tortuosa, quindi ci si impiega circa 30 min).
Colazione buona, non eccessivamente abbondante ma ottima.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 13 agosto 2017

La fortuna qualche volta ci assiste,dovendo scegliere una struttura dove festeggiare il nostro 25mo di matrimonio abbiamo deciso in modo casuale questo b&b .Già percorrendo la strada costiera era continuamente una meraviglia dopo l altra ma quando ci siamo affacciati dalla terrazza ci è mancato il fiato per la bellezza che si poneva al nostro sguardo .Una posizione strategica bellissima location i gestori persone amabili disponibili e veramente come si dice alla mano .Ci hanno dato consigli mirati su come muoverci e quali luoghi visitare .La struttura è veramente ben curata ed accogliente per chi vuole rilassarsi è l ideale

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati io e il mio ragazzo per 4 giorni in questo splendido residence, condito dalla grande gentilezza della signora Rosa e suo marito. Camere molto spaziose e molto pulite. Un posto davvero da relax con una bella piscina. Complimenti per tutto, torneremo presto, nonostante i tanti km che ci dividono da Firenze.

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 8 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

In questo residence abbiamo riscontrato un panorama mozzafiato , un profumo indescrivibile nelle stanze all'interno del residence ,una bella piscina , un vasto spazio dedicato al solarium , un abbondante colazione mattutina, tutto gestito impeccabilmente dalla gentilezza infinita della signora rosa. L'uniche note negative sono rappresentate dalla mancanza di indicazioni, dalla strada buia e dalle salite ripide nell'ultimo km prima di arrivare al residence.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa struttura davvero bella e pulitissima con ottima colazione davvero abbondante e la gentilezza della signora rosa davvero eccezionale ...vista spettacolare da tutte le camere con posto auto riservato.........

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2017

Ho soggiornato qui per una notte usufruendo del pacchetto Smartbox. La signora Rosa è stata gentilissima e non ci ha fatto mancare niente. La camera è molto carina e la vista è spettacolare anche se purtroppo non abbiamo potuto goderla a pieno poiché pioveva a dirotto. I termosifoni erano accesi al nostro arrivo e la stanza è rimasta calda per tutta la notte. Colazione ok. Unica pecca: mancanza di un'insegna sulla strada che indichi la giusta traversa da prendere. Per il resto tutto ok!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2016

Siamo stati al Residence Eden in due coppie, prendendo un stanza con smart box ed il mini-appartamento.
Trovarlo non è stato difficile, però un minimo di attenzione in più all'arrivo dei clienti non guasterebbe. Purtroppo è stata una giornata molto fredda, non il massimo per poter godere del magnifico luogo, ma ad ogni modo abbiamo trovato i riscaldamenti accesi sia all'arrivo sia quando siamo andati a dormire.
La parete estremamente sottile, tra il mini-appartamento e la stanza adiacente permetteva di ascoltare qualsiasi minima conversazione dei vicini (e così ovviamente per loro).
Colazione non con prodotti tipici ma più che abbondante.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Furore
A 11,6 km
A 1 km
La Locanda del Fiordo
A 0,1 km
Bed & Breakfast Da Clotilde

Conosci Residence Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Eden

Indirizzo: Salita Pedata 16, 84010, Furore, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Furore
Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.15 di 21 B&B in Furore
Fascia prezzo: 77 € - 108 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Eden Hotel Furore
Residence Eden Furore, Costiera Amalfitana