“Posto incantevole”
Recensione di Residence Eden

Residence Eden
Classificato al n.15 di 21 B&B in Furore
Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati io e il mio ragazzo per 4 giorni in questo splendido residence, condito dalla grande gentilezza della signora Rosa e suo marito. Camere molto spaziose e molto pulite. Un posto davvero da relax con una bella piscina. Complimenti per tutto, torneremo presto, nonostante i tanti km che ci dividono da Firenze.

Ha soggiornato a: Agosto 2017

Recensito 8 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

In questo residence abbiamo riscontrato un panorama mozzafiato , un profumo indescrivibile nelle stanze all'interno del residence ,una bella piscina , un vasto spazio dedicato al solarium , un abbondante colazione mattutina, tutto gestito impeccabilmente dalla gentilezza infinita della signora rosa. L'uniche note negative sono rappresentate dalla mancanza di indicazioni, dalla strada buia e dalle salite ripide nell'ultimo km prima di arrivare al residence.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questa struttura davvero bella e pulitissima con ottima colazione davvero abbondante e la gentilezza della signora rosa davvero eccezionale ...vista spettacolare da tutte le camere con posto auto riservato.........

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 gennaio 2017

Ho soggiornato qui per una notte usufruendo del pacchetto Smartbox. La signora Rosa è stata gentilissima e non ci ha fatto mancare niente. La camera è molto carina e la vista è spettacolare anche se purtroppo non abbiamo potuto goderla a pieno poiché pioveva a dirotto. I termosifoni erano accesi al nostro arrivo e la stanza è rimasta calda per tutta la notte. Colazione ok. Unica pecca: mancanza di un'insegna sulla strada che indichi la giusta traversa da prendere. Per il resto tutto ok!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2016

Siamo stati al Residence Eden in due coppie, prendendo un stanza con smart box ed il mini-appartamento.
Trovarlo non è stato difficile, però un minimo di attenzione in più all'arrivo dei clienti non guasterebbe. Purtroppo è stata una giornata molto fredda, non il massimo per poter godere del magnifico luogo, ma ad ogni modo abbiamo trovato i riscaldamenti accesi sia all'arrivo sia quando siamo andati a dormire.
La parete estremamente sottile, tra il mini-appartamento e la stanza adiacente permetteva di ascoltare qualsiasi minima conversazione dei vicini (e così ovviamente per loro).
Colazione non con prodotti tipici ma più che abbondante.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2016

Premetto che non ho avuto la possibilità di soggiornare presso questa struttura, della quale mi ero innamorato qui su tripadvisor.
Ero in possesso di credito smartbox, da integrare per l'acquisto di un cofanetto; avendo intenzione di trascorrere una notte presso questa struttura, contatto preventivamente la signora Rosa via mail, specificando che la mia prenotazione avverrebbe tramite cofanetto smartbox. La sig.ra mi risponde alla mail confermandomi la disponibilità per la data da me indicata (sabato 19 novembre); pertanto io, entusiasta, dopo averle risposto chiedendole la cortesia di bloccarmi la camera per qualche minuto, procedo all'acquisto del cofanetto (pagando l'integrazione che mi spettava). Sennonchè, successivamente al suddetto acquisto, ricevo una sorpresa: la sig.ra mi contatta dopo circa 15 minuti dalla precedente mail, dicendomi che - chissà come è stato possibile! - proprio per quella notte qualcuno ha prenotato durante quei 15 minuti di tempo trascorsi tra le due mail scambiateci.
Quindi io mi sono ritrovato con un cofanetto inutilmente acquistato.
Cosa ancor più sospetta è stata che - guarda caso! - la sig.ra Rosa mi ha rivelato che, in alternativa, sarebbe stata disponibile la camera superior per quella data...con un'integrazione di "appena" 20 euro (49 il prezzo per una notte nell'altra stanza...circa il 40% in meno!)..
Mi perdoni, cara sig.ra Rosa, ma conosco la Costiera come le mie tasche, e ritengo che per 69 euro a notte, il 19 novembre (quindi bassissima stagione) si trovi un alloggio molto migliore rispetto alla camera superior da Lei "offertami" a quella cifra...
In conclusione, cari utenti di tripadvisor e soprattutto di smartbox, ecco l'ennesima dimostrazione che non tutti gli alloggiatori sono in grado di gestire la situazione-cofanetti.
Se la sig.ra Rosa mi avesse detto chiaramente, sin dal primo istante, che di sabato non avrebbe voluto prenotarmi la camera col cofanetto, avrebbe potuto farlo immediatamente, senza prendermi in giro e dicendomi che in QUINDICI minuti, ad oltre un mese di distanza dalla data di prenotazione (per giunta bassissima stagione!), qualcuno ha casualmente prenotato proprio per quella notte la stessa stanza! Però, magicamente, versando 20 euro in più per la camera superior si sarebbe risolto tutto....
Che poca serietà.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Alfonso C, Proprietario alle Residence Eden, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2016

Gentilissimo,
ci teniamo a chiarire alcuni punti della sua recensione fantasma (visto che non siete mai venuti da noi).
Noi siamo una piccola struttura e non è nostra abitudine prendere in giro o rifiutare le prenotazioni dei clienti per nessun giorno della settimana.
Come vi permettete di mettere in dubbio la nostra buona fede nell'accettare i pacchetti smart box ! Se si è creato questo incoveniente è perchè un cliente già prenotato ha chiesto una modifica della data e visto che era nei termini per poterlo fare è giusto che abbia la precedenza rispetto a chi come voi AVEVA SOLO CHIESTO DISPONIBILITA.
Ci avete supplicato di rifiutare la suddetta modifica e accettere la vostra quindi SIETE VOI IN MALA FEDE non rispettando la nostra condotta ne la persona che vi aveva preceduto.
Dite che conoscete bene la costiera quindi non avrete certo difficoltà a trovare una sistemazione adatta alle vostre esigenze visto la bassissima stagione come avete sottolineato più volte. Noi siamo qui per lavorare non per accettare critiche da chi non riesce a capire che CI SONO ANCORA PERSONE CHE RISPETTANO LE REGOLE E LE PRIORITA'. Fra l'altro 20 euro non ci avrebbero cambiato la vita.
Residence Eden

Recensito 29 settembre 2016

Premettendo che abbiamo usufruito del pacchetto smartbox nel periodo più affollato e caotico dell'estate, ci siamo trovati in un piccolo paradiso. Un luogo isolato in modo da garantire letteralmente una 'fuga dalla città'. Allo stesso tempo non troppo isolato così da potersi organizzare. È preferibile avere un mezzo di trasporto come un'auto in modo da poter essere più liberi e viaggiare con comodità. Nel caso non si dispone di un auto, la zona è organizzata con tanto di navette e autobus (ma si consiglia munirsi di cartina e tabella orari dalla pro loco). Residence Eden è collocato a pochi minuti di autobus da Amalfi e quindi di lì è possibile muoversi liberamente e procedere con l'organizzazione della giornata. Per quanto riguarda il servizio, ci siamo trovati molto bene: vista mare, camera comoda e accogliente, personale gentile, riservato e molto disponibile. Abbiamo lasciato la macchina nel parcheggio del Residence, ricevuto una chiave per accedere autonomamente alla stanza e molti consigli su come sfruttare al meglio ogni minuto della nostra vacanza. Insomma, siamo stati bene proprio come è giusto che sia in una vacanza senza pensieri.

Consiglio sulle camere: Ogni stanza ha una sua particolarità del luogo.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Furore
A 11,6 km
A 1 km
La Locanda del Fiordo
A 0,1 km
Bed & Breakfast Da Clotilde

Conosci Residence Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Eden

Indirizzo: Salita Pedata 16, 84010, Furore, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Furore
Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.15 di 21 B&B in Furore
Fascia prezzo: 77 € - 108 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Eden Hotel Furore
Residence Eden Furore, Costiera Amalfitana