“san valentino al Residence Eden”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Residence Eden

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Furore
Residence Eden
Classificato al n.15 di 19 B&B in Furore
“san valentino al Residence Eden”

l'abbiamo trovato per caso... Che dire, ci siamo trovati benissimo. La camera ampia e luminosa é stata preparata dalla signora Rosa con cura e attenzione, facendoci trovare fiori e cuscini a forma di cuore! La sua posizione in alto, ci ha fatto scoprire un'altra faccia della Costa d'Amalfi, regalandoci un tramonto dietro l'isola di Capri. Torneremo di sicuro in estate.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Da solo
Affari
    Punteggio 4 su 5
Brescia, Italia

Il servizio è eccellente, le camere sono molto confortevoli ed accoglienti. La piscina, anche se piccola è molto graziosa ed il panorama intorno è mozzafiato. In pochi minuti si raggiunge Amalfi, Ravello e Positano...posti meravigliosi. L'aria è pulita e sempre fresca, l'assenza di traffico e di smog rendono l'ambiente paradisiaco.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Lomazzo, Italia

un panorama che ha dato la firma a quei giorni...
un paradiso di silenzio e di mare. eravamo completamente circondati dal verde e dal blu.
ci siamo ritornati una seconda volta per la bellezza del posto e il trattamento della signora rosa...
posizione centrale a 16 km dal mare e snodo per i diversi sentieri del CAI.
famoso il Sentiero degli Dei che porta a positano.
davvero una meraviglia del mondo.
in poche parole non volevamo andar via

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Pisa, Italia

Fenomenale soggiorno! Ottima posizione, dalla terrazza si può ammirare tutto il golfo di Salerno, da Capri a Castellabate. Non potevamo chiedere di più! Essendo dislocato in una villetta, circondato da vigneti durante la notte il silenzio regna sovrano. La colazione è compresa nel prezzo e ma si fa direttamente in terrazza. Per coloro che ancora non fossero convinti di soggiornare in questo B&B posso aggiungere che le camere sono moderne, ben curate. Anche il bagno è moderno e ben accessoriato, rivestito con maioliche di Vietri.
Dimenticavo... La piscina, anche se di modeste dimensioni, è un vero incanto, sopratutto per chi, come me ha bambini piccoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

In cima hai gironi di Furore, questo piccolo B&b, immerso nella natura, nasconde un panorama mozzafiato.
Il servizio eccellente, la cordialità del personale ne fanno un vero "paradiso in terra".
Non abbiamo faticato ad abituarci ad una tale quiete e tranquillità.
Io e la mia ragazza non abbia potuto godere appieno della piscina, in quanto siamo stati sfortunati per le avverse condizioni meteo.
Unico neo, se tale si può considerare? Gli uccellini che all'alba ti svegliano!
Contiamo di ritornarci per poterne usufruire. Lo consiglieremo senza ombra di dubbio ai nostri amici e parenti.
P.S.: La proprietaria ci ha anche regalato un souvenir in ceramica, realizzato da un artista locale.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Ho avuto modo di conoscere e alloggiare in qst struttura lo scorso aprile e spero al + presto di tornarci ! L'ubicazione particolare, la struttura accogliente e confortevole e il panorama unico rendono qst residence adatto ad un break dalla quotidianità delizioso e rilassante.. a completare il quadro va evidenziata la cordialità dei proprietari !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
ResidencEden, Direttore alle Residence Eden, ha risposto a questa recensione.
Carissa Papitat,
Ti ringrazio per la tua recensione e noto con piacere che il tuo soggiorno è stato "speciale". Tantissimi saluti.

La Direzione
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Furore
Puesta de Sol
Ravello Art Hotel Marmorata, BW PREMIER Collection
Hotel Piccolo Sogno
Hotel Piccolo Sogno
N. 21 di 25 a Pompei

Conosci Residence Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Eden

Struttura: Residence Eden