“Natalina .......stamm a sentì”
Recensione di Roccia Fiorita

Roccia Fiorita
Classificato al n.6 di 21 B&B in Furore
Recensito 20 aprile 2012

Tu , insieme ad Alfonsino ( tuo marito ) formate una coppia di albergatori inusuali. Sia per la vostra spiccata gentilezza , sia per la vostra genuinità , sia perchè sapete come trattare i vostri ospiti , sia per un tuo caffè e sia anche per il posto incantevole dove è incastonata la vostra proprietà. Impossibile trovare un qualcosa che ci avesse fatto dire ...."si però". Pulizia eccezionale , colazione eccellente , rumori .....zero. Sono qui affinchè chiunque legga questa mia recensione sia invitato a verificare con i propri occhi quello che ho scritto. Furore , il paese che ....non c'è , è straordinariamente ricco di "opere d'arti" tutte da vedere lungo le strade comunali del paese. Natalina ....stamm a sentì.......io ci ritorno ancora. Ciao da Nicola e Titti Saliani - Adelfia ( Ba )

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Roccia Fiorita
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 aprile 2012

Ho scoperto roccia fiorita proprio l'anno in cui è stata aperta e subito me ne sono innamorata...
non appena posso vado a trovare la grande Natalina e godere della sua grande ospitalità
Ci ritorno questa settimana e non ci sono parole per descrivere la bellezza del luogo, e di questo paese "che non c'è", che si sviluppa in altezza e che presenta dei murales bellissimi.
Ogni volta ho portato nuovi amici che sono rimasti contagiati dal mio entusiasmo e il momento peggiore è .. la partenza.
Lo consiglio a tutto il mondo..
ciao Natalina, a presto, Teresa

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2012

Ritornato per la terza volta al Roccia Fiorita B&B, rimango sempre più entusiasmato.
Stavolta è stato un weekend lungo in costiera. Sabato sera - lunedì... nulla di più bello.
Lina, la roccia vera e propria del B&B sta diventando sempre di più una persona di famiglia, ciò che più si desidera quando si va in vacanza. Un luogo accogliente perchè le sue camere sono semplicemente straordinarie. Pulite, silenziose, ben arredate, confortevoli, profumate, ognuna delle quali offre un panorama paradisiaco sul mare. L'aria è pulita, il luogo è silenzioso, tutto ha un sapore mediterraneo. La colazione offerta poi in terrazza con vista mare è una sensazione unica.... tutto ha un sapore mediterraneo, dalla mis en place ai colori ai profumi.... IL MIO PARADISO si conferma tale e consigliarlo a tanti sarebbe riduttivo.... GRAZIE DI TUTTO....

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 gennaio 2012

La sig.ra Natalina e la sua famiglia ti accolgono in un ambiente familiare rendendo piacevolissimo il soggiorno. Le camere sono molto belle, pulite e permettono di godere di un bellissimo panorama (noi siamo stati in quella chiamata Saponella dotata di una finestra lunga con vista sul mare - cfr fotografie sul sito). La colazione è eccezionale (che goduria le ciambelle...). Natalina, ritorneremo!!!

Consiglio sulle camere: Ottime le stanza con panorama (Saponella)
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2011

Ho soggiornato in questo B&B ad Agosto per una settimana con mia moglie. Premetto che conosco bene la zona (trascorrevo qui l'estate durante il periodo adolescenziale) e quindi a maggior ragione ne conosco anche i (dis)servizi offerti da strutture similari motivo per il quale mi sento di poter affermare che Roccia Fiorita si propone come una eccellente struttura per un turismo famigliare di qualità molto attento ai particolari. Non ero in zona da molti anni e temevo delusioni.
I dettagli che colpiscono in termini di servizio sono la pulizia delle stanze, l'ottima fattura delle stesse (bagni arredati con materiali di pregio), una ottima colazione abbondante e varia servita in un contesto rilassato ma sempre preciso ed attento.
Dal punto di vista umano i proprietari (Lina e Salvatore con la figlia Colomba) riescono a creare un clima famigliare ma molto discreto. Logisticamente la struttura pur essendo a ridosso della statale che porta ad Amalfi resta lontana dai rumori della stessa ragion per cui la sera si gode di un silenzio incantevole. Il panorama dalle stanze è mozzafiato, effettivamente non ci abitua mai.
Come nota a margine posso aggiungere che fare colazione sotto un pergolato verde su magnifici tavoli di pietra lavica con tutti i colori più belli della ceramica amalfitana, affacciati nel blu della costiera, sentendosi a casa per il servizio offerto è davvero impagabile. Il grazie non è dovuto ma sentito.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2011

Ambiente familiare, cordiale e caloroso. Molto diponibili a tutte le esigenze e eventuali richieste...un ambient da sogno...dove le favole prendono vita e i sogni si realizzano...lo consiglio a tutti coloro che han desiderio di volare alto!!
E' un'ottima posizione pamoramica e ben servito con Amalfi..
Gio, torino

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2010

Lascato alle spalle il paesino dipinto di Furore e poco distante dalla terra del fior di latte campano , proprio a ridosso della strada c'è il B&B Roccia Fiorita. Vi accoglieranno la signora Lina ed il suo simpatico marito Alfonso in un'atmosfera tanto accogliente da apparire familiare. Ottima colazione (all'italiana), in cui potrete assaggiare le cose che di volta in volta la signora avrà preparato. Le stanze pulite e ben illuminate sono la cornice ideale per una vacanza rilassante lontana dai clamori "costieri", con un occhio al portafoglio che non reclamerà vendetta a fine viaggio. Tramite mezzi pubblici (SITA e mezzi comunali) si raggiunge Amalfi (centro nevralgico della costiera) da cui si può raggiungere qualunque punto della costiera.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Furore
Holidays Fico d'India
N. 7 di 21 a Furore
Le Marelle
Le Marelle
N. 2 di 21 a Furore

Conosci Roccia Fiorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Roccia Fiorita

Indirizzo: Via Nespoli 23, 84010, Furore, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Furore
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.6 di 21 B&B in Furore
Fascia prezzo: 83 € - 103 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Roccia Fiorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b e b Furore
Roccia Fiorita Furore, Costiera Amalfitana