Recensito il 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho passato al dolce tramonto il primo weekend di luglio.
Il posto è incantevole, fedele alla descrizione del sito, è ideale per chi vuole allontanarsi dal caos cittadino e rilassarsi davanti ad un bel panorama.
L'appartamento che ho scelto è "alba", pulito e confortevole.
I padroni di casa sono solari e molto accoglienti, pronti a darvi informazioni utili sui dintorni. Mi sono sentita fra amici

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ildolcetramonto, Proprietario alle Il Dolce Tramonto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 luglio 2016

Gentilissima Beatrice ,grazie mille per aver dedicato un po di tempo per noi per questa tua splendida recensione ne siamo veramente felici per noi è molto importante... ci aiutate a descrivere perfettamente la nostra posizione "rilassarsi davanti ad un bel panorama "vi aspettiamo per un prossimo soggiorno ...
ancora grazie Beatrice a presto ....
Maria &Marcello
IL DOLCE TRAMONTO.

Recensito il 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

da dove iniziare ottimo posto speciale per rilassarsi anke se un solo giorno. Siamo stati in un mini appartamento un po più isolato tranquillo e molto carino subito raggiungibile . E che dire dell accoglienza sembrava di essere a casa con una unica famiglia GRZ Marcello e Maria alla prossima per risate e riso

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Carissima Gioiosa ,grazie mille per la tua splendida recensione ... siamo felicissimi anche per avervi conosciuti siete persone fantastiche spero di rivedervi presto magari per più tempo ...e vi aspettiamo anche per le nostre serate di risate & risotti.
Saluti,Maria& Marcello
IL DOLCE TRAMONTO.

Recensito il 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo appena tornati da una vacanza di 10 giorni in questa struttura e posso già dire che l' anno prossimo torneremo sicuramente in questa casa vacanze. Ottima vista sul mare della costiera, ottimo il prezzo ed ottimi i proprietari, Marcello e Maria che hanno fatto di tutto per farci trascorrere un ottimo soggiorno dandoci ottimi consigli e facendoci sentire come a casa nostra. Si è a 35 minuti di pullman da Amalfi, ma credetemi é la scelta migliore se si vuole vivere la costiera, priva di parcheggi e con prezzi poco avvicinabili. Alla casa vacanze Il Dolce Tramonto il parcheggio é gratuito e questa' anno la macchina non l' ho mai toccata.
Grazie ancora per l' ottima vacanza ed all' anno prossimo.
Emanuele e Sabrina.

Data del soggiorno: giugno 2016
ildolcetramonto, Proprietario alle Il Dolce Tramonto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2016

Carissimi Emanuele e Sabrina , ricevere questa vostra splendida recensione ci riempie il cuore di gioia ,siamo molto felici che avete trascorso una splendida vacanza,ci fa anche molto piacere che avete seguito i nostri consigli, per noi i nostri ospiti sono come amici gli cerchiamo e gli consigliamo solo il meglio .....grazie ancora .....vi aspettiamo con gioia ...
Maria & Marcello
IL DOLCE TRAMONTO

Recensito il 9 giugno 2016 da dispositivo mobile

Non pensavo che esistesse un posto vicino al paradiso e mi sbagliavo. questa struttura è incantevole i proprietari sono eccellenti e pronti al rinnovo. mi sono trovato mentre cambiavano i set di tavoli e sedie sui fantastici balconi che affacciano sul mare blu. addirittura hanno utilizzato i colori delle ringhiere per la scelta dei set di tavoli e sedie. curano i particolari con grande competenza e attenzione.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ildolcetramonto, Proprietario alle Il Dolce Tramonto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 giugno 2016

Gentilissimo ,grazie infinitamente della sua attenta recensione ne siamo veramente felici .... cerchiamo sempre di darvi il meglio e trovando le persone giuste ,seguendo i consigli delle persone competenti riusciremo a migliorare sempre di più questa è nostra intenzione,vi aspettiamo con immenso piacere ...
Ancora infinitamente grazie!!!!!
Maria & Marcelllo.

Recensito il 24 maggio 2016

Posto incantato con vista incantevole in piena costiera amalfitana; La gentilezza e la cordialità dei proprietari ha lasciato tutti stupiti: prezzi molto convenienti, ospitalità e pulizia della struttura da fare invidia ai più blasonati e costosi alberghi della zona; Parcheggio riservato ottimo per le nostre moto, ci ritorneremo e comunque vi portiamo già nel cuore. GRAZIE Marcello e Maria per averci accolto nel vostro eden, un abbraccio Luigi

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ildolcetramonto, Proprietario alle Il Dolce Tramonto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2016

Carissimo Luigi siamo molto felici nel leggere la sua splendida recensione grazie infinitamente ,ha descritto splendidamente la nostra struttura ci contiamo di rivedervi presto , spero che " il dolce tramonto " vi è rimasto nel cuore ,un grande abbraccio Maria & Marcello.