“Posto magnifico ottima accoglienza cortesia gentilezza disponibilità ottimo rapporto qualità prezzo buona ubicazione organizzazi”
Recensione di Il Rifugio di Ela

Il Rifugio di Ela
Classificato al n.18 di 21 B&B in Furore
Recensito 3 gennaio 2012

Furore è un paese bellissimo con una bella vista sulla costiera amalfitana a pochi km da amalfi. Il rifugio di Ela è un bel posto con camere con vista su mare e terrazzo. L'accoglienza è buona la gentilezza e la cortesia della conduzione familiare eccellente. Le camere sono spaziose e pulite e il prezzo è alla portata di tutti. Noi siamo stati bene nella stupenda costiera amalfitana nonchè al rifugio di Ela. Da nn perdere le fantastiche colazioni :-)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011

Recensito 28 dicembre 2011

Ho pernottato per 3 notti con la mia ragazza in questo fantastico Bed & Breakfast nella graziosa stanza chiamata "Consuelo". Rispetto alle altre, anch'esse graziose, dispone di uno spazioso terrazzo molto suggestivo grazie alla vista mozzafiato. Tutti le camere sono molto curate ornate dalle famose ceramiche della costiera, mai troppo pacchiane, che rendono piacevole e familiare ogni ambiente. Merita particolare attenzione la gentilezza del Sig. Antonio le figlie e la sua signora.. delle persone squisite! Anche quando all'ora di cena la mia auto, con la batteria a pezzi, decide di impegnarsi per rovinarmi questo week-end il Sig Antonio è stato estremamente disponibile risolvendo tutti i miei problemi, non dovrei mai smettere di ringraziarlo.
Deliziosa anche la colazione servita in terrazza sotto un pergolato di limoni e kiwi. Il mio consiglio è di scegliere questo B&B per il vostro soggiorno in costiera: la posizione è strategica per raggiungere tutte le mete e allo stesso tempo rimanere lontano dal caos di Amalfi e Positano.. ricordate che non è semplice parcheggiare in costiera amalfitana mentre qui non ho mai avuto difficoltà di posteggio in qualsiasi ora del giorno e della notte. Vi consiglio di chiedere direttamente al Sig. Antonio info e suggerimenti per gli itinerari e le escursioni, sicuramente saprà indicarvi e saprà darvi delle dritte che non sono presenti in nessuna guida. Noi personalmente abbiamo seguito ogni suo consiglio e non siamo mai rimasti delusi!
Oltre gli stupendi paesaggi della costiera amalfitana di quei giorni portiamo dentro un piacevole ricordo del Sig. Antonio la moglie e le sue due figlie, sperando che il nostro saluto sia un arrivederci.

Recensito 7 novembre 2011

Situato nel centro di Furore, decentrato rispetto alla litoranea questo B.B gode di una splendida vista sul golfo. Confortevole e pulitissima la camera. Colazione con prelibati dolci locali e squisita marmellata di limoni, servita in giardino sotto un bel pergolato di kiwi.
Ma la cosa più importante da rimarcare, è l'estrema cortesia di tutta la famiglia ed in particolare del Sig Antonio, gentile,disponibile e sempre pronto a fornire utili informazioni.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Decisamente consigliato per visitare questi splendidi posti.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2011

Siamo appena tornati da furore dove siamo stati veramente benissimo il rifugio di ela è un posto veramente accogliente la famiglia è veramente deliziosa e piena di attenzioni. non potevamo non mettere questa recessione assolutamente positiva.
è un luogo splendido proprio nel centro della costiera speriamo di tornarci presto.
un saluto manrico e antonella

Recensito 21 settembre 2011

Bellissima camera, molto spaziosa, nuova e pulitissima. La mattina si fa colazione vista mare, con un effetto molto rilassante. Parcheggio comodissimo sotto casa. Ma il punto di forza di questo b&b è la gentilezza e la cortesia del signor Antonio, sempre pronto a prodigarsi in utilissimi consigli ed informazioni; cortesia che va ben al di là di un semplice "dovere" professionale, perchè si intuisce il piacere sincero di aiutarti e di farti sentire come a casa. Inoltre ottimo il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente!

Recensito 1 settembre 2011

splendido panorama la mattina al risveglio (il mare e il resto della costiera), colazione ricca di prelibatezze sotto i limoni, la gentilezza della famiglia e la loro ospitalità, la possibilità di soggiornare al di fuori del caos diurno e notturno della Costiera in alta stagione, le serate con il venticello che ti rinfresca i piedi...posticino romantico e che ci ha fatto sentire come fossimo a casa nostra!grazie alla famiglia, Antonio e le donne della famigliola ci hanno fatto trascorrere una bella vacanza (soprattutto con i loro consigli e le loro dritte per evitare fregature).Consigliamo a tutti di soggiornare in questo bel B&B perchè non se ne pentiranno!!!p.s: la loro marmellata di limoni è eccezionale!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2011

Camere stupenda, pulitissima, fresca, silenziosa e nel complesso molto accogliente. Bellissima terrazza su cui fare colazione sotto un pergolato di limoni e kiwi con vista mozzafiato. Abbiamo apprezzato molto la disponibilità e la cortesia della famiglia che gestisce il b&b, nonché la possibilità di parcheggiare l'auto proprio vicino alla struttura.
Unica pecca: la distanza dal centro di amalfi e dalle spiagge, entrambi raggiungibili solo dopo diversi km di tornanti. I mezzi pubblici in agosto purtroppo sono affollatissimi e spesso non si fermano a far salire le persone alle fermate. Ci torneremo di sicuro, ma non in alta stagione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Furore
La Vela
Bed & Breakfast Da Clotilde
Le Marelle
Le Marelle
N. 2 di 21 a Furore

Conosci Il Rifugio di Ela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Rifugio di Ela

Indirizzo: Via Mola 21, 84010, Furore, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Furore
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.18 di 21 B&B in Furore
Fascia prezzo: 71 € - 157 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
In vacanza come a casa La Costiera Amalfitana del sole, del mare e delle vacanze esclusive non si ferma ad Amalfi. Vieni a scoprire Furore dove tutto è più genuino. Il Rifugio di Ela offre appartamenti per le vostre vacanze a Furore, in Costiera Amalfitana. Furore è terra di tradizioni antiche e di prodotti meravigliosi, che saprà sedurvi con i suoi panorami incantevoli e con la sincerità della nostra ospitalità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Rifugio di Ela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Rifugio Di Ela Furore, Costiera Amalfitana
Rifugio Di Ela Furore