“Paradisiaca!”
Recensione di Hotel La Conca Azzurra

Hotel La Conca Azzurra
Classificato al n.2 di 5 hotel a Conca dei Marini
Recensito 15 aprile 2012

Dal caos del centro di Napoli subito ho optato per la Costiera...patrimonio Unesco e semplicemente splendida in primavera...due giorni in questo Hotel mi ha rigenerato grazie all'ottima cucina, la colazione servita a buffet sulla splendida terrazza e la suite relax con balconcino a strapiombo sul mare... un incanto. Svegliata dal canto dei gabbiani è un ottima base per visitare le vicine Positano ed Amalfi. Staff cordiale e solare come solo i napoletani sanno essere lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono rilassarsi ed innamorarsi..

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
concaazzurra, Direttore alle Hotel La Conca Azzurra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2012

Gentilissimi Signori
ci fa sempre piacere leggere recensioni belle come le vostre.
Vi aspettiamo di nuovo a Conca dei Marini.
Saluti

Recensito 29 marzo 2012

Siamo stati in quest'albetgo una sola notte, quella tra il 27 ed il 28 giugno, abbiano usufruito di cena e prima colazione ad un prezzo modico,( considerata la location) circa 200 euro.. Splendida posizione dell'albergo e splendida vista dal ristorante. Cena gradevole, colazione nella media; la nostra camera era dotata di una vista mozzafiato, a picco sul mare, e il terrazzino, con dei rivestimenti laterali a mo' di divano, un tavolino, 2 sedie ed una piccola fontana, facevamo da cornice allo splendido cielo stellato esaltato dall'assenza di luci; letto comodo, bagno funzionale. L'idtomassaggio nella vasc non funzionava.. Un vero peccato! La discesa a mare privata è l'elemento caratteristico di questo albergo.. Una piattaforma nella roccia SUL MARE.. quella sorta di piscina all'ozono era, come molti hanno sottolineato, piena di animali morti. Il bagnino molto simpatico e disponibile é salito al ristorante per prendervi da mangiare e ci ha fatto compagnia girante il pranzo.. Il tragitto per scendere e successivamente salire a mare non é dei migliori, mal tenuto e decisamente faticoso da attraversare sotto al sole.. Un ascensore, probabilmente, sarebbe un ottimo rimedio.. Se venisse applicato qualche piccolo miglioramento varrebbe tutti i soldi che costa..

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
concaazzurra, Proprietario alle Hotel La Conca Azzurra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2012

Grazie per la Sua recensione.
Le criticità che ha rimarcato sono state definitivamente risolte.
Il tragitto per scendere al mare è stato ben curato . La piccola piscina sul mare ha le pareti rocciose che consentono la formazione naturale di piccole alghe bianche e suggeriamo che sono vegetali vivi e non animali morti.
Grazie per il vostro commento che ci aiuterà a migliorare e a crescere sempre di piu'.
Vi aspettiamo nuovamente.

Recensito 28 marzo 2012

Ho scelto questo hotel per passare giusto un weekend prima delle vacanze ed e' davvero un angolo di paradiso scavato nella roccia. Si trova a picco sul mare. Il panorama e' invitante, a strapiombo sul blu del mare. L'hotel e' grazioso e gestito da persone davvero cortesi e affabili. Le stanze pulite e con tutto il necessario. Vi consiglio di pranzare o cenare all'aperto. La terrazza e' meravigliosa. Si cena a lune di candela. I piatti sono tipici della cucina amalfitana e non vi pentirete. Inoltre, si può accedere al mare dalla spiaggia privata dell'hotel scavata nella roccia e con un tuffo alla grotta smeralda che si trova adiacente all'hotel. Se vi viene fame, servono degli ottimi spuntini direttamente in spiaggia. Io ho provato una gustosa caponata. Ho apprezzato il silenzio, gli scorci panoramici, la cucina e le maioliche. Si, perché l'hotel e' provvisto anche di un fornitissimo negozio di maioliche tipiche di vietri, a pochi km dall'hotel. Un soggiorno da favola.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
concaazzurra, Direttore alle Hotel La Conca Azzurra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2012

Gentili Signori
grazie per la bella recensione.
Vi aspettiamo a Conca dei Marini
Saluti
Salvatore

Recensito 24 marzo 2012

Uno scenario incantevole per trascorrere momenti indimenticabili...posizione ottimale per la centralità del posto: a metà tra Positano ed Amalfi.
Cibo ottimo, camere pulitissime, discesa a mare privata, parcheggio riservato e uno splendido negozio di ceramiche vietresi. Impeccabile la cortesia e l'eleganza del proprietario e di tutto il personale. Noi ritorneremo di sicuro!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
concaazzurra, Direttore alle Hotel La Conca Azzurra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2012

Gentilissimi Signori
vi ringraziamo di cuore per le vostre belle parole.
Vi aspettiamo nuovamente, qui a Conca dei Marini.
Il direttore
Salvarore Criscuolo

Recensito 23 marzo 2012

Voglio raccontare la mia esperienza non solo per ringraziare coloro che hanno reso il giorno più bello della mia vita indimenticabile ma anche per far conoscere a chi non lo sa che esiste un' angolo di paradiso dove tutto è possibile.
Mi sono sposate nel mese di ottobre, ho soggiornato in albergo per una settimana insieme a mio marito, avevamo prenotato una camera junior suite, la camera è molto bella spaziosa, il bagno è luminoso e pulitissimo come del resto tutta la struttura. Ho utilizzato la vasca idromassaggio dove ho anche bevuto più volte degli ottimi aperitivi, ho goduto la natura.
La colazione viene servita su un bellissimo terrazzo, ottima abbondante e con dolci fatti in casa, buonissimo anche il cappuccino. Il giorno del mio matrimonio ero emozionatissima e andato tutto benissimo. L'aperitivo aveva già soddisfato tutti gli ospiti, come primi piatti avevo scelto i paccheri con la pescatrice e le mezzeluna ripiene di ricotta su un letto di pomodorini, gli invitati ne parlano ancora. Il titolare una persona squisita a modo che ti fa sentire a casa sua,le ragazze delle reception ci hanno aiutato moltissimo ad organizzare tutto musica, fiorario ecc.
Consiglio la struttura e sicuramente ritorneremo per festeggiare i nostri anniversari

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimi Signori
abbiamo letto con piacere il vostro commento e siamo ancora più felici di aver saputo di aver reso il vostro matrimonio un giorno piacevole.
Vi aspettiamo qui di nuovo a Conca dei Marini, magari con famiglia al seguito.
Saluti affettuosi

Recensito 21 marzo 2012

Ho trascorso insieme a mio marito un romantico week-end in questo posto da favola, lo scorso novembre. L'hotel si trova accanto alla Grotta dello Smeraldo, e dista pochi minuti da Amalfi. Oltre alla posizione strategica, al centro della Costiera Amalfitana, l'hotel gode di tutte le comodità : parcheggio riservato; bar;raffinato ristorante; camere spaziose, pulitissime e con un panorama mozzafiato. Inoltre tengo a sottolineare la gentilezza e disponibilità dei proprietari e del personale lavorativo. Al ristorante si può gustare la cucina profumata e colorata tipica campana, accompagnata da ottimi vini di cui c'è solo l'imbarazzo della scelta. Abbiamo partecipato anche ad un cocktail party organizzato dai proprietari e il buffet offerto oltre ad essere coreografico era squisito.Rimpiango solo di non essermi potuta tuffare in quell'acqua azzurro cielo, ma sarà un motivo in più per ritornarci quest'estate!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentili ospiti.
Grazie per la vostra recensione.
Vi aspettiamo di nuovo nella nostra struttura.
Cordiali saluti

Recensito 19 marzo 2012

il posto si trova in posizione strategica, a Conca dei Marini, accanto alla grotta dello smeraldo ..costruito a strapiombo sul mare del golfo di salerno!! discesa a mare, camere e ceramiche tutto a portata di mano!accoglienza di classe e cibo ottimo..i proprietari ed il personale si sono presi cura di noi in maniera impeccabile..ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimi Signori
che bello aver letto la vostra recensione.
Vi ringraziamo e vi aspettiamo nuovamente.
Salvatore Criscuolo

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Conca dei Marini
Monastero Santa Rosa Hotel & Spa
N. 4 di 20 a Praiano
1.087 recensioni
NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi
Ravello Art Hotel Marmorata, BW Premier Collection

Conosci Hotel La Conca Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Conca Azzurra

Indirizzo: Via Smeraldo 35, 84010 Conca dei Marini, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Conca dei Marini
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite
Classificato al n.2 di 5 hotel in Conca dei Marini
Fascia prezzo: 95 € - 238 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Conca Azzurra 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Conca Azzurra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Conca Azzurra Conca Dei Marini, Costiera Amalfitana
La Conca Azzurra Conca Dei Marini