“Vista mozzafiato....un po....agèe”
Recensione di Il Saraceno Grand Hotel

Il Saraceno Grand Hotel
Classificato al n.5 di 5 hotel a Conca dei Marini
Recensito 11 ottobre 2011

Siamo stati in questo hotel a picco sul mare il primo week end di ottobre,la struttura è sicuramente datata come pure il mobilio,il bagno deve essere stato rifatto di recente.Belle ceramiche di Vietri ai muri e come pavimenti,tutto molto pulito e cambio giornalero anche delle lenzuola(d'altra parte è un 5 stelle),la vista è incantevole,per scendere alla spiaggia vi sono una serie di ascensori e un tunnel molto scenografico,servizio lettini e ombrelloni in spiaggia con bagnino,peccato che il bar della spiaggia non avesse pane per preparare dei panini e servizio non proprio"rapido".inaccettabile per una struttura del genere come pure la prima colazione,scelta scarsissima,niente pasticceria locale e addirittura la domenica pane del giorno prima...insomma per me vale la spesa solo per la posizione.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Il Saraceno Grand Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 settembre 2011

Sono stato qualche anno fa qui al Saraceno per un pranzo di nozze.Devo ammettere che il servizio è stato ineccepibile e il pranzo squisito.La scenografia e il contesto lasciano senza fiato,un ricordo indelebile sicuramente per gli sposi ed ogni ospite.Ogni cifra sarebbe esigua in compenso alla bellezza e all'incanto che si vive qui,forse non credo di aver pranzato in un luogo nel mondo che sia più bello di questo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2011

Dire che siamo stati coccolati e accuditi in tutto è poca cosa, nei confronti di una struttura veramente accogliente, e del personale cordiale e disponibile in tutto. Abbiamo chiesto , e subito ottenuto, informazioni anche su ristoranti esterni all'albergo, e sui servizi per i turisti previsti in Costiera. la camera (era una quadrupla) era grande e arredata con gusto (mobili di inizio 900), con due bagni grandi, funzionali e ben illuminati. é stata dura tornare al quotidiano, ma torneremo al Saraceno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2011

A luglio ci sono stata con mio marito! Per una delle nostre fughe nel weekend! Adoriamo Amalfi ma non eravamo mai stati al Saraceno! Un luogo molto chic, molto curato e soprattutto con un panorama magnifico! Luogo ideale per un weekend o una vacanza di classe in costiera! Le camere erano molto pulite ed il cibo era ottimo! Ci torneremo sicuramente anche se ad essere sincera l'immensa grotta che sovrasta il Saraceno (mi pare di ricordare che qualcuno la chiamasse la grotta della strega) era un po' inquietante!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

L'albergo gode di una posizione unica nel suo genere!
Non scorderò mai lo spettacolare panorama sia dalla camere che dalla terrazza.
L'albergo offre inoltre una spiaggia privata e una piscina, ma data la stagione (aprile) ovviamente non ne abbiamo usufruito.
L'arredamento e lo stile delle camere è un po' datato, ma forse rispecchia proprio lo stile dell'hotel (anni '60/'70).
Indimenticabile la colazione servita sulla terrazza con vista Costiera!!
Personale dell'hotel cortese e molto disponibile.
Ci tornerei sicuramente in quanto è il posto perfetto per un weekend romantico.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2011

Siamo stati all'hotel Saraceno una solo notte a cavallo tra sabato e domenica. L'albergo è senza dubbio un ottimo albergo. Camere, pulizia e servizi sono ottimi, compresi quelli della spiaggia privata e della piscina. Il prezzo a notte è alto, ma è giustificato per un albergo di questo categoria e per lo splendido posto dove si trova. L'unico neo è riservato alla colazione - molti albergo sotto i 100 euro a notte offrono scelta, quantità e qualita migliori - ci saremmo aspettati almeno qualche assaggio della pasticceria locale.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2011

Ho soggiornato al Saraceno con moglie e due ragazzi dal 28 al 31 Luglio. Siamo obiettivamente nell'assoluta eccellenza. Innanzitutto per il contesto: un albergo immerso in un parco mediterraneo che, di terrazza in terrazza, scende dalla strada costiera sino al mare. Le stanze sono ampie, curate, con mobili d'epoca. Certo non troverete design contemporaneo, qui tutto richiama i gloriosi anni 50/70 della costiera amalfitana. Servizio premuroso e gentile. Due nei: la prima colazione, banale per un hotel a cinque stelle ( nella patria delle sfogliatelle e delle aragoste allo zabaione i croissant cotti al microonde non si possono proprio vedere) e la rete wifi a pagamento.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Conca dei Marini
Monastero Santa Rosa Hotel & Spa
NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi
Hotel Aurora
Hotel Aurora
N. 7 di 29 a Amalfi

Conosci Il Saraceno Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Saraceno Grand Hotel

Indirizzo: Via Giovanni Augustariccio 33, 84011 Conca dei Marini, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Conca dei Marini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 5 hotel in Conca dei Marini
Fascia prezzo: 200 € - 335 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Il Saraceno Grand Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Saraceno Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Saraceno Amalfi
Saraceno Amalfi