“Pranzo di matrimonio”

Il Saraceno Grand Hotel
Classificato al n.5 di 5 hotel a Conca dei Marini
“Pranzo di matrimonio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Sono stato qualche anno fa qui al Saraceno per un pranzo di nozze.Devo ammettere che il servizio è stato ineccepibile e il pranzo squisito.La scenografia e il contesto lasciano senza fiato,un ricordo indelebile sicuramente per gli sposi ed ogni ospite.Ogni cifra sarebbe esigua in compenso alla bellezza e all'incanto che si vive qui,forse non credo di aver pranzato in un luogo nel mondo che sia più bello di questo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Dire che siamo stati coccolati e accuditi in tutto è poca cosa, nei confronti di una struttura veramente accogliente, e del personale cordiale e disponibile in tutto. Abbiamo chiesto , e subito ottenuto, informazioni anche su ristoranti esterni all'albergo, e sui servizi per i turisti previsti in Costiera. la camera (era una quadrupla) era grande e arredata con gusto (mobili di inizio 900), con due bagni grandi, funzionali e ben illuminati. é stata dura tornare al quotidiano, ma torneremo al Saraceno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

A luglio ci sono stata con mio marito! Per una delle nostre fughe nel weekend! Adoriamo Amalfi ma non eravamo mai stati al Saraceno! Un luogo molto chic, molto curato e soprattutto con un panorama magnifico! Luogo ideale per un weekend o una vacanza di classe in costiera! Le camere erano molto pulite ed il cibo era ottimo! Ci torneremo sicuramente anche se ad essere sincera l'immensa grotta che sovrasta il Saraceno (mi pare di ricordare che qualcuno la chiamasse la grotta della strega) era un po' inquietante!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

L'albergo gode di una posizione unica nel suo genere!
Non scorderò mai lo spettacolare panorama sia dalla camere che dalla terrazza.
L'albergo offre inoltre una spiaggia privata e una piscina, ma data la stagione (aprile) ovviamente non ne abbiamo usufruito.
L'arredamento e lo stile delle camere è un po' datato, ma forse rispecchia proprio lo stile dell'hotel (anni '60/'70).
Indimenticabile la colazione servita sulla terrazza con vista Costiera!!
Personale dell'hotel cortese e molto disponibile.
Ci tornerei sicuramente in quanto è il posto perfetto per un weekend romantico.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Siamo stati all'hotel Saraceno una solo notte a cavallo tra sabato e domenica. L'albergo è senza dubbio un ottimo albergo. Camere, pulizia e servizi sono ottimi, compresi quelli della spiaggia privata e della piscina. Il prezzo a notte è alto, ma è giustificato per un albergo di questo categoria e per lo splendido posto dove si trova. L'unico neo è riservato alla colazione - molti albergo sotto i 100 euro a notte offrono scelta, quantità e qualita migliori - ci saremmo aspettati almeno qualche assaggio della pasticceria locale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Ho soggiornato al Saraceno con moglie e due ragazzi dal 28 al 31 Luglio. Siamo obiettivamente nell'assoluta eccellenza. Innanzitutto per il contesto: un albergo immerso in un parco mediterraneo che, di terrazza in terrazza, scende dalla strada costiera sino al mare. Le stanze sono ampie, curate, con mobili d'epoca. Certo non troverete design contemporaneo, qui tutto richiama i gloriosi anni 50/70 della costiera amalfitana. Servizio premuroso e gentile. Due nei: la prima colazione, banale per un hotel a cinque stelle ( nella patria delle sfogliatelle e delle aragoste allo zabaione i croissant cotti al microonde non si possono proprio vedere) e la rete wifi a pagamento.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Nola, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 luglio 2011

hotel scolpito nella montagna e con una spiaggia ed un mare eccezionali per la costiera amalfitana.camere grandi con patii o balconi vista mare.affacci incredibili,grande cibo e servizio.xò essendo tutto nel costone avrebbe bisogno di grande manutenzione e rinnovi annuali che non ci sono(in camera ho trovato più volte insetti e scarafaggi:a loro dire xchè siamo nella montagna).ho trovato molto kitch il bar "saraceno"con divani degli anni '70' ed alcune aree comuni e questo non da 5 stelle.carino e buono il ristorante . la piscina sembra abbandonata(lo spirito del saraceno?)peccato inoltre che il sole abbandoni la spiaggia già alle 5.00 p.m..inoltre l'hotel è lontano da amalfi centro:necessaria una macchina od un taxi x non annoiarsi o impaurirsi;questa parte di costiera quando cala la sera è buissima.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Conca dei Marini
Santa Caterina Hotel
Hotel La Conca Azzurra
Hotel La Conca Azzurra
N. 2 di 5 a Conca dei Marini
Punteggio 4.5 su 5 571 recensioni

Conosci Il Saraceno Grand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Saraceno Grand Hotel

Struttura: Il Saraceno Grand Hotel
Indirizzo: Via Giovanni Augustariccio 33, 84011 Conca dei Marini, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Conca dei Marini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 5 hotel in Conca dei Marini
Categoria hotel:5 stella/e — Il Saraceno Grand Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Saraceno Grand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Saraceno Amalfi
Hotel Il Saraceno Amalfi