“Le bontà del Capo” Punteggio 5 su 5
Recensione di Le Bontà del Capo

Le Bontà del Capo
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Conca dei Marini
Fascia prezzo: 26 US$ - 42 US$
Per: Romantico, Pasti economici, Gruppi numerosi, Per bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Vista, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: SI PREGA DI NOTARE CHE SAREMO CHIUSI DAL 09/11/2015 AL 09/12/2015
Avellino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Le bontà del Capo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 ottobre 2012

A Conca dei Marini, lontano dal chiasso e dal clamore dei luoghi più famosi della costiera, in un contesto assolutamente incantevole c' è il ristorante "Le bontà del Capo", dove lo chef Fiore e tutto il suo staff ti accoglie in maniera gentile e professionale. Eccellente la sua cucina sia per i piatti tradizionali sia per quelli più innovativi.
Merita assolutamente una sosta.

• Visitato a Ottobre 2012

1.165
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Gragnano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“vacanze in famiglia :)”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 ottobre 2012

Il posto è unico: il panorama toglie il fiato e la cucina è di ottima qualità. I piatti vengono serviti nei tempi giusti, e i camerieri sono gentili e disponibili ... è un posto in cui vale davvero la pena ritornare!!!

• Visitato a Settembre 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Le bonta' del Capo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 ottobre 2012

Grazie a Tripadvisor sono riuscito a conoscere questo ristorante,bello sopratutto per la vista incantevole e la parmiggiana di melenzane.Vi assicuro la parmiggiana del capo il Sig.Salvatore è straordinaria.Ho cenato qui con mia moglie e abbiamo preso un antipasto di mare misto accompagnato con una meravigliosa focaccia a spade con rucola e scaglie di parmiggiano,poi il Sig Antonio persona gentillissima e premurosa, ci ha consigliato due assaggi di scialatielli ai frutti di mare e due di paccheri con ricciola sublime,poi come secondo io ho preso un trancio di ricciola alla griglia con la parmiggiana di melenzane e mia moglie un totano e patate che è risultato veramente speciale.Per finire un ottimo sorbetto a limone con un goccio di limoncello unico,il tutto per un prezzo incredibile 70 €.A se avessi conosciuto prima questo posto anzichè farmi spennare da gli altri ristoranti che hanno tante recensioni in piu' ma molto di meno per la qualita' e il prezzo e il panorama.Ci ritorneremo a presto

• Visitato a Giugno 2012
Prpvincia Pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“che dire... un ottimo rapporto trà qualità e prezzo!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 settembre 2012

prima volta per due toscani in costiera,un anniversario da passare piacevolmente,...e ci siamo avvalsi di tripadvisor scegliendo questo ristorante a conca dei marini:
Cibo ottimo,buoni gli scialatielli, perfetto il totano con patate ,un buon fritto con delle alici memorabili ci hanno "Costretto" a ritornare il giorno successivo dove ci ha incantato una melanzana alla parmigiana da favola!!!
Ambiente carino e con una splendida terrazza che si affaccia sul mare,cortesia e disponibilità hanno fatto il resto.
Come si dice dalle nostre parti CIRITORNO.

Daniele e Michela

• Visitato a Settembre 2012
Trebisacce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“La nostra luna di miele a Conca”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 settembre 2012

Per le nostre gole abbiamo scelto Le bontà del capo,perché ci è risultato uno dei ristoranti dove la qualità della cucina e del servizio non hanno eguali. Il pesce sempre fresco,con ancora sopra il profumo del mare;la pizza?La pizza E' buonissima. Il servizio sempre attento a soddisfare le richieste dei clienti con professionalità e simpatia. Il capo è, e sarà sempre la nostra scelta.(Ritorneremo molto presto) Francesco e Tiziana

• Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Le Bontà del Capo hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana
Positano, Costiera Amalfitana

Positano, Costiera Amalfitana
Atrani, Costiera Amalfitana

Conosci Le Bontà del Capo? Condividi la tua esperienza!