“Un posto splendido e indimenticabile!!!!!!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Locanda degli Agrumi

Locanda degli Agrumi
Classificato al n.1 di 7 B&B in Conca dei Marini
Nocera Inferiore, Italia
“Un posto splendido e indimenticabile!!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Abbiamo soggiornato alla Locanda degli Agrumi nel Settembre 2011 ed abbiamo un ottimo ricordo sia della struttura che dell'accoglienza di Salvatore e Rita, i gestori, che con i loro consigli su luoghi da visitare e ristoranti in cui apprezzare le bontà della nostra Terra, ci hanno aiutato a rendere perfetto il nostro soggiorno.
Le camere sono accoglienti, ben arredate e sempre pulitissime.
Consigliamo questo luogo a tutti coloro che sognano una vacanza all'insegna del relax.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Cinese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 dicembre 2011

Come scrivono altri viaggiatori prima di me un angolo di paradiso.
Abbiamo soggiornato qui nell'aprile del 2008, abbiamo scelto questo B&B perché dal sito le camere apparivano in ottime condizioni in quanto appena ristrutturate e i prezzi convenienti.
Appena arrivati ci siamo resi conto che c'era molto di più: una vista mozzafiato, camere e bagni nuovissimi, arredati con cura e pulitissimi, accoglienza calorosa di Salvatore e della moglie che hanno soddisfatto ogni nostra esigenza. Insomma un luogo incantevole per trascorrere alcuni giorni in Costiera e in posizione strategica per visitare Capri, Amalfi, Positano, Sorrento e la bellissima Ravello.
Ricordo anche di un aperitivo a base di buon vino e mozzarella locale sulla terrazza vista mare. Unica pecca forse la colazione per la poca scelta, ma la struttura era aperta da pochi mesi e sono sicura che hanno migliorato anche questo servizio.

Una dritta: provate il pesce DIVINO del ristorante della Polisportiva: si trova circa 200 metri prima della Locanda sulla stessa stradina in discesa proprio all'interno della centro sportivo. Il MIGLIOR PESCE che io abbia mai mangiato nella mia vita: freschissimo, cucinato divinamente e a prezzi economicissimi ( € 30 in due per 2 portate a testa, dolce, acqua e vino). Cortesia e assoluta disponibilità di Antonio, il gestore. Siamo capitati per caso il primo giorno a pranzo e siamo tornati obbligatoriamente per tutti i pasti successivi!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

Sono rimasta più che soddisfatta da ciò che offre questo splendido b&b. Sorge in uno dei più incantevoli posti della costiera amalfitana.Il panorama che si gode dalle stanze e dal terrazzo è a dir poco mozzafiato. Le camere(ognuna con un nome diverso) sono pulitissime e curate nei minimi dettagli,in ognuna c'è un dipinto a parete raffigurante scorci della costiera amalfitana. Mi trovavo lì per il matrimonio della mia migliore amica ed il gestore,per l'occasione,aveva addobbato tutto con fiori e nastri bianchi. Salvatore e la sua famiglia,i padroni di casa sono delle persone stupende,accoglienti e disponibilissimi,insomma si vede che mettono passione in ciò che fanno. La colazione è eccellente; torte fatte in casa,briosch,marmellata e un mare di altre appetitose proposte tutto servito su un meraviglioso terrazzo con vista mozzafiato.
Insomma,se dovessi dare un voto da 1 a 10 forse darei 11.
Location: perfetta
Camere :eccellenti
Accoglienza :ottima
Spero di poter tornare presto a trovare salvatore e la sua famiglia anche se adesso vivo un po' più lontana,magari per il battesimo del figlio della mia amica (Pina)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Bergeggi
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Cari amici, se avete voglia di passare qualche giorno di assoluto relax, in una delle più bella zone del mondo, questa tranquilla locanda ed i suoi gentili gestori possono essere veramente una piacevole sorpresa. Dopo aver visitato Amalfi, Positano, Ravello, Capri tornare nella nostra stanza con terrazza vista mare é stato sempre un piacere. Le colazioni sotto il pergolato, in un ambiente semplice, ma idilliaco sono momenti che difficilmente si possono scordare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Capannoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

Siamo stati in costiera in luglio, eravamo in quattro, due coppie, ed il soggiorno a Conca è stato veramente eccezionale. Grande disponibilità da parte di Salvatore, della moglie ed anche del padre, grande coltivatore di pomodori!!!. Un grazie di cuore e vi auguriamo le migliori fortune. ah dimenticavo, aspettiamo notizie per la...femmina!!!
Saluti dai livornesi!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Urbino, marche Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 ottobre 2011

..quasi quasi mi dispiace dover scrivere che è un posto eccellente per chi vuole rilassarsi e godersi lo spettacol della natura ..non vorrei che venisse contaminato !!!!
La colazione sotto quel pergolato era ottima e abbondante parola di buongustai!!!!!!
I proprietari sempre cordiali e sereni e il clima molto familiare. La posizione è ottima perchè tranquilla ma vicina a tutte le mete più belle della costiera

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati io e mio marito in vacanza a Settembre nella splendita costiera Amalfitana e abbiamo soggiornato per quattro giorni alla Locanda degli Agrumi. La posizione e' stupenda e lontano dal caos, in poco tempo si raggiungono sia Amalfi sia Positano. Il proprietario, Salvatore e' molto cordiale e disponibile e ci ha dato ottimi suggerimenti per visitare le migliori località e addirittura ci ha prenotato lui le escursioni. La nostra camera era una suite, molto luminosa con una vista mare stupenda, con balconcino e sedie per rilassarsi dopo una giornata in giro, La colazione e' a buffet, abbondante, servita in una terrazza sotto un pergolato di limoni accompagnata da musiche di canzoni napoletane. Siamo stati molto bene e lo consiglio sicuramente a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Conca dei Marini
Monastero Santa Rosa Hotel & Spa
Hotel Le Terrazze
N. 4 di 5 a Conca dei Marini
Punteggio 4.5 su 5 255 recensioni
La Locanda del Fiordo

Conosci Locanda degli Agrumi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda degli Agrumi

Struttura: Locanda degli Agrumi
Indirizzo: Via Primo Maggio 34 | Amalfi Coast, 84010 Conca dei Marini, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Conca dei Marini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 7 B&B in Conca dei Marini
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda degli Agrumi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Degli Agrumi Conca Dei Marini, Costiera Amalfitana
La Locanda Degli Agrumi