“Un mare di tranquillità”
Recensione di Locanda degli Agrumi

e 1 altro sito.
Locanda degli Agrumi
Classificato al n.1 di 7 B&B in Conca dei Marini
Bergeggi
“Un mare di tranquillità”
Recensito il 1 novembre 2011

Cari amici, se avete voglia di passare qualche giorno di assoluto relax, in una delle più bella zone del mondo, questa tranquilla locanda ed i suoi gentili gestori possono essere veramente una piacevole sorpresa. Dopo aver visitato Amalfi, Positano, Ravello, Capri tornare nella nostra stanza con terrazza vista mare é stato sempre un piacere. Le colazioni sotto il pergolato, in un ambiente semplice, ma idilliaco sono momenti che difficilmente si possono scordare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Capannoli
Recensito il 12 ottobre 2011

Siamo stati in costiera in luglio, eravamo in quattro, due coppie, ed il soggiorno a Conca è stato veramente eccezionale. Grande disponibilità da parte di Salvatore, della moglie ed anche del padre, grande coltivatore di pomodori!!!. Un grazie di cuore e vi auguriamo le migliori fortune. ah dimenticavo, aspettiamo notizie per la...femmina!!!
Saluti dai livornesi!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Urbino, marche Italy
Recensito il 8 ottobre 2011

..quasi quasi mi dispiace dover scrivere che è un posto eccellente per chi vuole rilassarsi e godersi lo spettacol della natura ..non vorrei che venisse contaminato !!!!
La colazione sotto quel pergolato era ottima e abbondante parola di buongustai!!!!!!
I proprietari sempre cordiali e sereni e il clima molto familiare. La posizione è ottima perchè tranquilla ma vicina a tutte le mete più belle della costiera

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati io e mio marito in vacanza a Settembre nella splendita costiera Amalfitana e abbiamo soggiornato per quattro giorni alla Locanda degli Agrumi. La posizione e' stupenda e lontano dal caos, in poco tempo si raggiungono sia Amalfi sia Positano. Il proprietario, Salvatore e' molto cordiale e disponibile e ci ha dato ottimi suggerimenti per visitare le migliori località e addirittura ci ha prenotato lui le escursioni. La nostra camera era una suite, molto luminosa con una vista mare stupenda, con balconcino e sedie per rilassarsi dopo una giornata in giro, La colazione e' a buffet, abbondante, servita in una terrazza sotto un pergolato di limoni accompagnata da musiche di canzoni napoletane. Siamo stati molto bene e lo consiglio sicuramente a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 13 settembre 2011

Posto incantevole, paesaggio mozzafiato sia dalle camere che dal terrazzo della 1° colazione, pulizia eccezzionale, cambiavano le lenzuola giornalmente. Una cortesia e disponibilità eccezzionale da parte di Salvatore e Rita. Una 1° colazione super abbondante, dallo yougurt, brioches, biscotti, sfogliatelle , frutta e chi più ne ha, più ne metta.Ci siamo sentiti come a casa. Grazie ancora di tutto Alfio e Daniela. Un saluto anche da Simone Pennisi dj. Un saluto e un bacio a CRI-CRI.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bologna
Recensito il 12 settembre 2011

Ragazzi... quando sono andato via ero veramente triste,qui ho trovato tutto quello ke si puo' desiderare da una vacanza ovvero tutto funzionante alla grande, gente per bene, pulizia, cortesia, ottima colazione,ecc. E dulcis in fundo Salvatore e famiglia,persone veramente speciali. Quando siamo arrivati ci ha detto: benvenuti al sud..... aveva ragione. Non vedo l'ora di tornarci ,ero in viaggio di nozze altro ke caraibi.... ( un saluto speciale va a CRICRI ultimo arrivato nella Loro famiglia. Ma non credo rimanga l'ultimo '..... beati loro gianluigi ed emanuela bologna.

Sorrento, Italia
Recensito il 27 agosto 2011

Siamo stati soltanto una notte ad Agosto, la tariffa era giusta per quel periodo, buon rapporto qualità prezzo. Un po' lontano dal centro, ma facilmente raggiungibile, soprattutto dopo che lo staff del BB ci ha suggerito una scorciatoia per arrivare sulla strada panoramica in pochi minuti con lo scooter... grazie a Salvatore e la sua famiglia, torneremo sicuramente!!! PS: la colazione è deliziosa!!!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Conca dei Marini
Hotel La Conca Azzurra
N. 4 di 5 a Conca dei Marini
La Locanda del Fiordo
Holidays Fico d'India
Hotel Locanda Costa Diva

Conosci Locanda degli Agrumi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda degli Agrumi

Struttura: Locanda degli Agrumi
Indirizzo: Via Primo Maggio 34 | Amalfi Coast, 84010 Conca dei Marini, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Conca dei Marini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 7 B&B in Conca dei Marini
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda degli Agrumi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Degli Agrumi Conca Dei Marini, Costiera Amalfitana
La Locanda Degli Agrumi