“Ideale per 2 persone”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Marsigliese

porto di Cetara
spiaggia di Cetara passeggiata lungo la spiaggia
Molto buono

Andrea248
Bibbiena, Italia
“Ideale per 2 persone”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo soggiornato alla casa marsigliese dal 30 agosto al 11 settembre e siamo stati benissimo; la casa è accogliente, con tutte le comodità e a poche centinaia di metri dal mare. Le persone che la gestiscono, CE.Tour, sono veramente gentili e pronti ad aiutare in qualsiasi modo, specialmente la signora Cinzia che addirittura mi ha messo a disposizione un parcheggio per l'auto direttamente davanti al garage di casa sua in caso in cui non trovassi parcheggio lungo la strada. Molto probabilmente ci ritorneremo in futuro

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Compagno/a
20 nov 2015