“Centrale,pulitissima e suggestiva”

napoli
“Centrale,pulitissima e suggestiva”
Recensito il 14 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Molto confortevole, pulitissima,dotata di ogni comfort ed arredamento nuovo. Host di una gentilezza e solerzia piu uniche che rare,garage a disposizione per 2 giorni ad un prezzo irrisorio. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2020
liccar44
Napoli, Italia
“Favolosa!!! ”
Recensito il 27 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono Francesca, l'altra persona ospite in questa stupenda casa, che consiglio vivamente sicuramente perché non le manca nulla, dispone di tutto, è nuova ed è vicinissima al mare e poi perché sia il signor Alessandro con cui mi sono rapportata telefonicamente sia la signora Filomena che gestisce in loco sono delle persone veramente disponibili e a modo. Ci siamo sentite come a casa nostra e contiamo di ritornare al più presto!

Data del soggiorno: agosto 2019
laurabH98
“Vacanza relax in famiglia”
Recensito il 3 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa carinissima..Accogliente,indipendente ,luminosa e a due passi dal mare...
I bambini erano super entusiasti..gli sembrava una casa fiabesca...
Filomena ci.ha accolto come fossimo di casa...davvero bello
Non vediamo l'ora di ritornare.....

Data del soggiorno: agosto 2019