“Locale per momenti particolari” Punteggio 5 su 5
Recensione di Falalella

Falalella
Al n.2 in classifica su 17 Ristoranti a Cetara
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Latina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“Locale per momenti particolari”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2010

"Trasportati" da Ravello da colleghi per una cena qualche settimana fa, abbiamo dovuto ritornare in questo luogo in cui nessuna descrizione renderebbe giustizia. Affiderò il compito a qualche foto fatta ieri a pranzo. Si può stare all'interno o, se si può fuori dove il panorama è magnifico.
I due 2 fratelli Rosario e Antonio ci hanno accolto con un ricca e seducente scelta di pietanze di Costiera. Si va da divertenti e insolite combinazionei di pesce, pasta e ortaggi fino a classicissimi piatti sempre a base di pesce.
La carta dei vini è rivolta a produttori locali che lavorano vitigni autoctoni con saporitissimi e insospettabili risultati.
A tavola c'e' sempre il menù che è presente anche all'esterno del locale ma Rosario sa ben guidare nella scelta dei piatti, mentre Antonio in cucina si "diverte" con ardite sorprese che vanno dagli antipasti al dolce.
Il servizio è davvero impeccabile come la musica a volume molto discreto.
Da dire che c'è anche il parcheggio che non è poco in questa zona.
Ideale per cene romantiche o occasioni speciali. Torneremo appena possibile

latina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 117 voti utili
“Ottima cena in un locale che ti fa accendere i 5 sensi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 agosto 2010

Bel locale, anzi molto bello, terrazze a strapiombo sul mare, cucina a vista, parcheggio privato. Livello di cura, attenzione e pulizia elevato. Cucina elaborata e non, perché quando si preparano piatti con il pesce fresco, in cucina si può fare come si vuole. Abbiamo goduto della cena, ottima, della luna che passeggiava davanti al nostro tavolo e in successione dei fulmini che si intravedevano sul Cilento. Buona anche la carta dei vini e dolci che, mhmm.. ti lasciano senza parole! I titolari sono due fratelli ai quali ho chiesto il significato di "Falalella", fatevelo spiegare ….. ha a che fare con le onde del mare. Dimenticavo di dire alla comunità che prima di ordinare vi verrà consegnato il menù con i relativi prezzi, cosa che non fanno in tutti i locali….. A presto!

Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Serata indimenticabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2010

Locale con vista sul mare e sul golfo di Salerno ... mozzafiato!! Personale gentilissimo (ci hanno offerto gratis un primo con la famosa colatura di alici di Cetara ottimo) Buoni gli antipasti ,ottimi i secondi .... Ristorante da consigliare alle coppiette!! ... abbiamo speso 40 a testa (senza dessert) ... ma ci ritorneremo!!!

salerno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“è un piacere ritornarci ....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2010

dopo tante brutte esperienze in costiera l'unico posto dove si mangia bene e pagando il giusto è questo ristorante il FALALELLA . servizio attento come sempre e degustare ricette particolari che cambiano a seconda del periodo, non come altriristoranti che ti propongono sempre il solito menu da marzo a novembre...
come sempre i migliori sulla costa .....ormai sono un cliente fisso ...un consiglio ....lasciate perdere gli altri ristoranti andate dritti al FALALELLA dove non sarete delusi ......
alla prossima mangiata

salerno
“nessuno dica non lo sapevo.......”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 novembre 2009

che nessuno dica non lo sapevo,ora è realtà,finalmente anche in costiera amalfitana si possono assaggiare delle specialità di pesce non solo fresco ma soprattutto preparate e presentate come non si vedeva da anni ,il tutto incastonato in una cornice incantevole.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Falalella hanno visto anche

Cetara, Costiera Amalfitana

Conosci Falalella? Condividi la tua esperienza!