“piacevole esperienza”

Cucina: Gastronomia, Mediterranea, Wine Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 26 dicembre 2017

Sono stato a Cetara con amici per provare la famosa colatura di Alici e mi hanno consigliato di andare a questo ristorante.La località è molto gradevole, il locale piccolo ma ben organizzato, il personale simpatico e ben disposto, accoglienza ottima, veramente ci si sente coperti di attenzioni.
Buona la cucina, il prezzo per la verità un po' caro ma sono contento di esserci andato.

Recensito 18 dicembre 2017

L’esperienza culinaria è certamente una festa per il palato, ma vorrei porre l’accento sulla competenza, la passione e la cortesia del titolare e del suo staff.
Grazie per l’accoglienza

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Servizio puntuale e gentile, piatti molto belli e curati,
Sapori pieni e ottimi.
Da provare
Prezzi adeguati

Recensito 2 dicembre 2017

quando torno a Cetara è obbligo passare per Acquapazza per gustare i suoi piatti a pesce, tonno e altro tipo colatura. ieri lo chef mi ha prepararto un suo piatto appositamente per me. il risultato ottimo

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante nel centro di cerata
Paese rinomato per la famosa colatura di alici
Beh se volete realmente assaporare i piatti a base di colatura , e non solo ovviamente, allora questo è il posto giusto!!

Gli utenti che hanno visto Acquapazza hanno visto anche

Cetara, Costiera Amalfitana

Conosci Acquapazza? Condividi la tua esperienza!