“una bella sorpresa...”

Cucina: Gastronomia, Mediterranea, Wine Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 29 marzo 2012

Abbiamo pranzato una domenica di marzo 2012, in questo piccolo ristorante molto curato.
Tovaglie di lino, sedie comode, piatti di ceramica siciliana.....si mi è piaciuto.
Il cibo OTTIMO. IL proprietario gentilissimo e disponibilissimo anche a preparare un primo furi menù, per accontentare i nostri gusti.
Abbiamo mangiato tartare di tonno freschissimo, primo con tonno e pomodorini, un secondo, un tortino di cioccolato. Il tutto accompagnato da buon vino. E poi il pane ....freschissimo, bianco e nero (al nero di seppia).
Unica pecca i tavoli troppo accostati, quanto meno quello che è stato assegnato a noi.
Noi era la prima volta che andavamo e sicuramente ci ritorneremo.
E da consigliare sicuramente.

Recensito 27 marzo 2012

Piatti tipici della cucina di cetara, a base di alici e tonno, che meritano di essere provati!!! Una picevole esperienza di gusto e atmosfera a pochi passi dal mare!!!personale preparato e gentile!ristorante da provare e consiglare a chi intende trascorrere una piacevole giornata in uno dei posti più belli al mondo, la Costiera Amalfitana!

Recensito 13 marzo 2012

Servizio ineccepibile al femminile,poi arriva Lui,Gennaro,e la musica si fa dolce!Si cena all'aperto affacciati su un borgo marinaro di fronte al duomo o all'interno in due salette ben arredate,più un tavolo nel separè sul soppalco,d'estate con aria condizionata.Prenotate per tempo,non è facile trovare posto,vi saranno serviti piatti di pesce locale e fantasie dello chef che variano spesso e che si fanno ricordare a lungo.Ottima scelta dei vini,potete affidarvi a lui,vi scruta con i suoi occhi verdi dietro gli occhialini impertinenti e sa già cosa fa per voi!Per serate speciali!

Recensito 12 marzo 2012

vado spesso in giro per ristoranti pioche al mio fidanzato piace mangiare bene.Ma in questo ristorante ci sono andata spesso perche davvero si mangia benissimo.è tutta nouvelle cuisine.Cibi elaborati,solo a base di pesce,ma impiattati con gusto ed eleganza.Anche l'occhio vuole la sua parte.Ovviamente è un po caro come costo proporzionato ad un ristorante meno elaborato ma ne vale la pena assolutamente.Il ristorante pur piccino è localizzato a poche passi dalla spiaggia,aperto nei weekweend d'inverno anche a pranzo.Ci son stata in un paio d'anni almeno 6 volte e non mi ha mai deluso anzi ci torno volentieri in occasioni particolari o quando ci porto qualcuno a cui tengo far bella figura.In costiera ci vado spesso in moto anche perche li è tutta bella da vedere.ma non manca di fermarmi a pranzo li ogni volta.lo consiglio senza dubbio

Recensito 7 marzo 2012

...da Acquapazza si raggiungono le piu' sublimi vette del gusto...
uno dei ristoranti dove si coniugano perfettamente tutti i piaceri legati alla culinaria.

ogni piatto e' preparato con cura ed attenzione, la sperimentazione e' discreta, ma al tempo stesso evidente.

Gennaro Castiello ...simpatico e pittoresco riesce a guidare i commensali con maestria.

consigliata una visita al borgo di Cetara e sosta da Acquapazza

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Acquapazza hanno visto anche

Cetara, Costiera Amalfitana

Conosci Acquapazza? Condividi la tua esperienza!