“Favoloso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
cucina

Beb A
Castellabate, Italia
“Favoloso”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Casa favolosa a pochi metri dal mare, vista mozzafiato, super accogliente e pulita,Maddalena la proprietaria super gentile che ci hanno suggerito cosa vedere e dove mangiare.
Ci siamo sentiti come a casa nostra.
Torneremo di sicuro.

25 ott 2017
Grazie mille per questa super recensione!
Biagioiva
San Giorgio del Sannio, Italia
“Sig”
Recensito il 14 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Salve un week davvero in pieno relax l'appartamento e completo
Di tutti i confort e ottimo io sono stato in famiglia con un piccolo di un anno e mezzo e devo dire che tutti i confort erano lì
Ottima la pulizia della casa e la posizione a 2 passi dalla spiaggia è praticamente nel mezzo di tutte le poche attività di cetara ristoranti tabacchi pizzerie
La proprietaria Maddalena e stata impeccabile disponibile anche per accompagnarmi a parcheggiare l'auto dinnanzi casa sua (i parcheggi a cetara e costiera sono vergognosi!! 2.50lora) consiglio vivamente questo Appartamwnto per chi vuole passare 2 giorni in pieno relax senza stress!!! E ringrazio ancora Maddalena per la disponibilità !!

16 mar 2017
Ciao a tutti, grazie per queste splendide parole! Per me è una grandissima soddisfazione sapere che gli ospiti si sono trovati bene durante il loro soggiorno ed è uno stimolo per continuare su questa strada e, se possibile, migliorarmi ancora. Un bacio al piccolino e a presto.
da
86 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.