“Favoloso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
cucina Soggiorno- Ingresso

Beb A
Castellabate, Italia
“Favoloso”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Casa favolosa a pochi metri dal mare, vista mozzafiato, super accogliente e pulita,Maddalena la proprietaria super gentile che ci hanno suggerito cosa vedere e dove mangiare.
Ci siamo sentiti come a casa nostra.
Torneremo di sicuro.

25 ott 2017
Grazie mille per questa super recensione!
Biagioiva
San Giorgio del Sannio, Italia
“Sig”
Recensito il 14 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Salve un week davvero in pieno relax l'appartamento e completo
Di tutti i confort e ottimo io sono stato in famiglia con un piccolo di un anno e mezzo e devo dire che tutti i confort erano lì
Ottima la pulizia della casa e la posizione a 2 passi dalla spiaggia è praticamente nel mezzo di tutte le poche attività di cetara ristoranti tabacchi pizzerie
La proprietaria Maddalena e stata impeccabile disponibile anche per accompagnarmi a parcheggiare l'auto dinnanzi casa sua (i parcheggi a cetara e costiera sono vergognosi!! 2.50lora) consiglio vivamente questo Appartamwnto per chi vuole passare 2 giorni in pieno relax senza stress!!! E ringrazio ancora Maddalena per la disponibilità !!

16 mar 2017
Ciao a tutti, grazie per queste splendide parole! Per me è una grandissima soddisfazione sapere che gli ospiti si sono trovati bene durante il loro soggiorno ed è uno stimolo per continuare su questa strada e, se possibile, migliorarmi ancora. Un bacio al piccolino e a presto.