Recensito il 5 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Incastonato nei vicoletti di Atrani, sopra rampe di scalette caratteristiche ci siamo trovati a nostro agio perfettamente!! Vista sui monti di Ravello da spettacolo. Cortesia e gentilezza della signora SONIA. Locali puliti e spaziosi. Consigliamo per chi è in zona.
Pietro e Silvana. Brescia

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un bed&breakfast di buon livello, pulito ed accogliente. Incastonato nei magnifici vicoli del paese. La mia stanza era spaziosa e ben arredata, colazione in piazza compresa nel prezzo. Sonia ottima padrona di casa simpatica e gentile.
Brava

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 28 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al Me.fra 5gg e confermo con piacere le recensioni lette in precedenza. Posto carinissimo, nuovissimo e soprattutro pulitissimo, il tutto accompagnato dall'ottima accoglienza di Sonia, la proprietaria. Inoltre il b&b si trova in una posizione strategica, ottimo per girare la costiera.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 22 agosto 2014

Soggiornare da Sonia è stata un'esperienza più che positiva! Il paesino è stupendo e si trova proprio sul mare, a neanche 10 minuti a piedi da amalfi, veramente caratteristico e comodo a tutto!
Il b&b e le camere sono bellissimi, tutto nuovo, molto spazioso, e molto pulito!
Anche la colazione era ottima, con cornetti freschi tutte le mattine e disponibilità di dolce e salato.
Purtroppo durante la nostra vacanza siamo state anche poco bene e la titolare è stata veramente gentilissima, facendoci proprio da "mamma"!
Consigliato se si vuol godere dello splendido clima amalfitano!

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 giugno 2014 da dispositivo mobile

Non solo a giugno, ma ogni volta che posso, con la mia famiglia scappo ad Atrani per staccare la spina e godermi la tranquillità della costiera. Le stanze sono confortevoli e pulite, la colazione ricca e varia. Un posto che consiglio vivamente ai miei amici. Sonia, la titolare, è gentile e cordiale e ti mette a tuo agio. Cinque stelle con lode.

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia