Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
salvatore d
Mirabella Eclano, Italia

Capodanno 2016

Punteggio 5,0 su 5Recensito 8 gen 2016da dispositivo mobile
Kiwi di giardino, ottimo pane integrale, marmellate artigianali il tutto completato dalla squisita ospitalità e disponibilità della signora Sonia ci hanno fatto trascorrere un piacevole capodanno 2015-2016. Salvatore
Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Problemi con questa recensione?
Behind the gate
        Sulla spiaggia
        Vedi altri hotel a Atrani
        Filtri selezionati
        Recensito il 5 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Incastonato nei vicoletti di Atrani, sopra rampe di scalette caratteristiche ci siamo trovati a nostro agio perfettamente!! Vista sui monti di Ravello da spettacolo. Cortesia e gentilezza della signora SONIA. Locali puliti e spaziosi. Consigliamo per chi è in zona.
        Pietro e Silvana. Brescia

Data del soggiorno: settembre 2015
        Recensito il 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un bed&breakfast di buon livello, pulito ed accogliente. Incastonato nei magnifici vicoli del paese. La mia stanza era spaziosa e ben arredata, colazione in piazza compresa nel prezzo. Sonia ottima padrona di casa simpatica e gentile.
        Brava

Data del soggiorno: maggio 2015
        Recensito il 28 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al Me.fra 5gg e confermo con piacere le recensioni lette in precedenza. Posto carinissimo, nuovissimo e soprattutro pulitissimo, il tutto accompagnato dall'ottima accoglienza di Sonia, la proprietaria. Inoltre il b&b si trova in una posizione strategica, ottimo per girare la costiera.

Data del soggiorno: agosto 2014
        Recensito il 22 agosto 2014

Soggiornare da Sonia è stata un'esperienza più che positiva! Il paesino è stupendo e si trova proprio sul mare, a neanche 10 minuti a piedi da amalfi, veramente caratteristico e comodo a tutto!
        Il b&b e le camere sono bellissimi, tutto nuovo, molto spazioso, e molto pulito!
        Anche la colazione era ottima, con cornetti freschi tutte le mattine e disponibilità di dolce e salato.
        Purtroppo durante la nostra vacanza siamo state anche poco bene e la titolare è stata veramente gentilissima, facendoci proprio da "mamma"!
        Consigliato se si vuol godere dello splendido clima amalfitano!

Data del soggiorno: luglio 2014
        • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
        Recensito il 29 giugno 2014 da dispositivo mobile

Non solo a giugno, ma ogni volta che posso, con la mia famiglia scappo ad Atrani per staccare la spina e godermi la tranquillità della costiera. Le stanze sono confortevoli e pulite, la colazione ricca e varia. Un posto che consiglio vivamente ai miei amici. Sonia, la titolare, è gentile e cordiale e ti mette a tuo agio. Cinque stelle con lode.

Data del soggiorno: giugno 2014
        Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia