Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Alessia

Pulito e accogliente

Punteggio 5,0 su 5Recensito 28 ago 2014da dispositivo mobile
Ho soggiornato al Me.fra 5gg e confermo con piacere le recensioni lette in precedenza. Posto carinissimo, nuovissimo e soprattutro pulitissimo, il tutto accompagnato dall'ottima accoglienza di Sonia, la proprietaria. Inoltre il b&b si trova in una posizione strategica, ottimo per girare la costiera.
Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
Behind the gate
        Sulla spiaggia
        Vedi altri hotel a Atrani
        Filtri selezionati
        Recensito il 22 agosto 2014

Soggiornare da Sonia è stata un'esperienza più che positiva! Il paesino è stupendo e si trova proprio sul mare, a neanche 10 minuti a piedi da amalfi, veramente caratteristico e comodo a tutto!
        Il b&b e le camere sono bellissimi, tutto nuovo, molto spazioso, e molto pulito!
        Anche la colazione era ottima, con cornetti freschi tutte le mattine e disponibilità di dolce e salato.
        Purtroppo durante la nostra vacanza siamo state anche poco bene e la titolare è stata veramente gentilissima, facendoci proprio da "mamma"!
        Consigliato se si vuol godere dello splendido clima amalfitano!

Data del soggiorno: luglio 2014
        • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
        Recensito il 29 giugno 2014 da dispositivo mobile

Non solo a giugno, ma ogni volta che posso, con la mia famiglia scappo ad Atrani per staccare la spina e godermi la tranquillità della costiera. Le stanze sono confortevoli e pulite, la colazione ricca e varia. Un posto che consiglio vivamente ai miei amici. Sonia, la titolare, è gentile e cordiale e ti mette a tuo agio. Cinque stelle con lode.

Data del soggiorno: giugno 2014
        Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
        Recensito il 8 giugno 2014 da dispositivo mobile

Sonia trova sempre un modo per accontentare tutti. La sua pazienza e cortesia ci ha colpiti.
        Eravamo tre famiglie con bimbi, spesso con richieste particolari e siamo stati benissimo.
        Siamo riusciti a trovare spazio anche nella piccola Atrani!

Data del soggiorno: giugno 2014
        Recensito il 15 settembre 2013

Ottimo b&b: la camera era spaziosa, molto pulita e con un pagno nuovo dotato di una doccia grande (cosa non facile da trovare anche in alberghi con più stelle).
        La colazione al mattino era buona ed abbondante. Consigliato per chi intende soggiornare ad Atrani, ottimo posto come base per vagare nella costiera!

Data del soggiorno: settembre 2013
        • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
        Recensito il 13 settembre 2013

Il b&b me.fra è stata una gradevolissima sorpresa, camera molto carina, bagno bello e confortevole, terrazzo piacevole. La padrona di casa davvero gentile ed efficiente. esperienza da ripetere. Atrani rimane una piccola perla della costiera amalfitana impreziosita dalla vicinanza ad amalfi. Sempre bello andarci e poterci tornare.

Data del soggiorno: agosto 2013
        • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici