Recensito il 29 giugno 2014 da dispositivo mobile

Non solo a giugno, ma ogni volta che posso, con la mia famiglia scappo ad Atrani per staccare la spina e godermi la tranquillità della costiera. Le stanze sono confortevoli e pulite, la colazione ricca e varia. Un posto che consiglio vivamente ai miei amici. Sonia, la titolare, è gentile e cordiale e ti mette a tuo agio. Cinque stelle con lode.

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 giugno 2014 da dispositivo mobile

Sonia trova sempre un modo per accontentare tutti. La sua pazienza e cortesia ci ha colpiti.
Eravamo tre famiglie con bimbi, spesso con richieste particolari e siamo stati benissimo.
Siamo riusciti a trovare spazio anche nella piccola Atrani!

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 15 settembre 2013

Ottimo b&b: la camera era spaziosa, molto pulita e con un pagno nuovo dotato di una doccia grande (cosa non facile da trovare anche in alberghi con più stelle).
La colazione al mattino era buona ed abbondante. Consigliato per chi intende soggiornare ad Atrani, ottimo posto come base per vagare nella costiera!

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2013

Il b&b me.fra è stata una gradevolissima sorpresa, camera molto carina, bagno bello e confortevole, terrazzo piacevole. La padrona di casa davvero gentile ed efficiente. esperienza da ripetere. Atrani rimane una piccola perla della costiera amalfitana impreziosita dalla vicinanza ad amalfi. Sempre bello andarci e poterci tornare.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 agosto 2013

Atrani è meravigliosa e Me.Fra è il posto giusto per soggiornarvi. Pochi gradini per raggiungere il B&B, Sonia è un 'ottima padrona di casa, il terrazzo comune è gradevole, la pulizia impeccabile, il bagno della stanza topazio è spazioso e comodissimo.

Consiglio sulle camere: la stanza topazio è piccolina, ma piena di armadi, è disimpegnata dal bagno che è grande e comodo
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici