Recensito il 5 settembre 2018

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia nella seconda metà di luglio, ottima la posizione, arredato con gusto, camere spaziose con vista sul grazioso borgo di Atrani. In soli 5 minuti a piedi si raggiunge Amalfi.
Abbiamo apprezzato la disponibilità di tutto il personale in particolare di Carletto, prodigo di consigli e suggerimenti per rendere il nostro soggiorno indimenticabile.

Ha soggiornato a: luglio 2018
Palazzo_Ferraioli, Direttore alle Palazzo Ferraioli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Grazie infinite per la gentile recensione.
Siamo lieti di aver contribuito a rendere il Suo soggiorno indimenticabile.
Speriamo di poterLa ospitare ancora in futuro
Distinti saluti da tutto lo staff

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura e devi ammettere che e' bellissima.L'unico inconveniente riscontrato sono le scale ,e' chiaro peri' che si tratta di un contesto urbanistico particolare , posto bellissimo e personale discreto ma presente.Un particolare ringraziamento a Carletto sempre disponibile ed educatissimo. Vorrei ringraziare calorosamente le ragazze del bar colazione ,tutte sorridenti simpatiche ,professionali e gentilissime.Grazie a tutti voi ,nn vediamo l'ora di tornare!!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la gentile recensione.
Siamo lieti abbia apprezzato la nostra struttura e il lavoro di tutto lo staff.
Speriamo di poterLa ospitare ancora in futuro
Distinti saluti

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia, sfidando le accese rimostranze di mio marito che avrebbe preferito un hotel con accesso al mare. La gentilezza del personale e la pulizia dell'hotel lo hanno addolcito e ha finito anche lui per apprezzarlo. Ottimo punto per raggiungere incantevoli spiagge come quella di Castiglione e fuori dal caos di Amalfi. Tanti ringraziamenti a Carletto solerte e premuroso e alla dolce Enza, che nella sala colazioni accompagna il risveglio degli ospiti.
Silvia ( moglie di Alessandro)

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Egregia Signora Silvia,
grazie per la gentile recensione.
Siamo lieti che abbiate apprezzato Palazzo Ferraioli e che lo staff abbia contribuito a rendere piacevole il Vostro soggiorno.
Speriamo di poterVi ospitare ancora in futuro
Distinti saluti da tutto lo staff.
A presto!

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sito incantevole, camera accogliente e con molte dotazioni confortevoli come la vasca idromassaggio.
Personale gentilissimo e premuroso come il simpatico Carlo e la fatina della prima colazione Enza e le sue giovani colleghe.
Ritorneremo con grande piacere.
Tea e Lamberto

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Palazzo_Ferraioli, Direttore alle Palazzo Ferraioli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2018

Egregia Tea e Lamberto,
grazie per la graditissima recensione,è stato un vero piacere ospitarVi.
Speriamo di poterVi accogliere ancora in futuro.
Un saluto caloroso da tutto lo staff di Palazzo Ferraioli

Recensito il 30 luglio 2018

Struttura collocata in una posizione favorevolissima, a dieci minuti a piedi da Amalfi, con una vista mare fantastica. Camera Marlene dalla metratura generosissima, con un letto hollywoodiano, e vasca idromassaggio doppia in camera oltre a regolare doccia con cromoterapia incorporata. Palazzo signorile recentemente e sapientemente ristrutturato molto silenzioso per una qualità del sonno eccellente. La presenza di altri ospiti quasi non si é percepita. Valore aggiunto l'ampio solarium sul tetto con due vasche Jacuzzi. Tutto il personale é gentilissimo e disponibilissimo. I gradini per raggiungere la struttura non sono affatto un problema, uguali a quelli necessari per visitare il Duomo di Amalfi.

Consiglio sulle camere: Scegliere vista mare assolutamente
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Egregia Signora,
desideriamo ringraziarLa per la graditissima recensione.
Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la nostra struttura,questo ci incentiva a migliorarci e rendere il soggiorno dei nostri Ospiti sempre più piacevole
Distinti saluti da tutto lo staff