“Location IN restaurant IN pizzeria OUT”
Recensione di Le Arcate

Le Arcate
Al n.6 in classifica su 12 Ristoranti a Atrani
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante con location da 10 lode e servizio affabile e professionale. Quantità sotto la media . Cucina di buon livello mentre la pizzeria non soddisfa assolutamente i nostri gusti.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati x pranzo in questo ristorante sul mare..ottima la posizione, facile da raggiungere, location suggestiva e rilassante poiché situata al di sotto di una via non molto trafficata.
Cibo squisito, personale gentile ed accogliente e prezzi nella norma a differenza di altri ristoranti molto costosi.
Lo consiglio vivamente.

Recensito 3 settimane fa

Questo ristorante è proprio al livello del mare per questo la location è spettacolare ed inoltre molto romantica ,la pizza è molto buona ed il servizio è gradevole.

Recensito 8 maggio 2018

Il posto è molto bello, locale che rimane a livello del mare. Panorama magnifico. Le pietanze non mi hanno fatto impazzire il pesce non fresco. Cucina che non ci ha pienamente soddisfatto. Conto un po' oneroso per la qualità del cibo. Senza infamia e senza lode.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato ad Atrani praticamente ogni ambiente del ristorante si trova all’interno di una Arcata, molto suggestivo. Menù che presenta piatti tipici della costiera, rustici e buoni. Prezzi nella media della costiera. Da provare.

Gli utenti che hanno visto Le Arcate hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Le Arcate? Condividi la tua esperienza!

;