“Bel posto, cibo nella norma.”
Recensione di Le Arcate

Le Arcate
Al n.6 in classifica su 13 Ristoranti a Atrani
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Le Arcate, ristorante affacciato sulla spiaggia di Atrani e sullo specchio d'acqua antistante il paese. L'interno caratteristico e l'ampio spazio all'aperto garantiscono comfort nel periodo invernale ed una vista incantevole durante l'estate, uno scenario perfetto per una serata romantica. La cucina, tradizionale e genuina, è basata su pesce fresco pregiato, pasta fatta a mano e fragranti pizze. Il tutto è accompagnato da vini selezionati. Le specialità sono molte e varie, dai primi tradizionali come la pasta fatta a mano con frutti di mare o alla siciliana, alle ricette più particolari come gli scialatielli gamberi e zucchine. Il pesce fresco viene esaltato alla griglia, in umido o all'acquapazza. Il profumo dei migliori vini bianchi campani e la vista incantevole completano l'atmosfera.
Recensito 8 maggio 2018

Il posto è molto bello, locale che rimane a livello del mare. Panorama magnifico. Le pietanze non mi hanno fatto impazzire il pesce non fresco. Cucina che non ci ha pienamente soddisfatto. Conto un po' oneroso per la qualità del cibo. Senza infamia e senza lode.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato ad Atrani praticamente ogni ambiente del ristorante si trova all’interno di una Arcata, molto suggestivo. Menù che presenta piatti tipici della costiera, rustici e buoni. Prezzi nella media della costiera. Da provare.

Recensito 4 maggio 2018

Arredamento semplice ma location davvero incantevole soprattutto di sera: tavolini a pochi metri dal mare affacciati sulla spiaggia ed il fiabesco borgo di Atrani, fanno di questo ristorante un angolino meraviglioso della costiera amalfitana! Buono il cibo, ottimo servizio e rapporto qualità prezzo. Spero di tornarci presto!

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati in hotel abbiamo chiesto consiglio per mangiare una pizza
Questa pizzeria vicino al nostro hotel non ci ha delusi
La pizza molto buona con ingredienti di qualità
Buono il servizio
La vacanza è iniziata bene

Recensito 27 aprile 2018

Il posto e l'atmosfera sono assolutamente meravigliosi, così come il personale gentile e veloce...la qualità del cibo non rispecchia i prezzi...piatti buoni ma abbastanza turistici, pesce non fresco.

Gli utenti che hanno visto Le Arcate hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Le Arcate? Condividi la tua esperienza!