“Tutto buono”

Al n.4 in classifica su 13 Ristoranti a Atrani
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo per il mio compleanno io e il mio fidanzato il 18 novembre. Abbiamo ordinato un antipasto misto e per il mio lui anche un piatto di pesce crudo; era tutto fresco e buono forse ci aspettavamo qualcosa in più per quello che abbiamo pagato un antipasto x due, senza i crudi, 35€. Il primo piatto di pesce è stato ottimo. Consiglio Cmq di provarlo. La qualità prezzo c'è! Senza il secondo piatto abbiamo pagato 100€

Recensito 9 novembre 2018

Locale curato e pulito. Cibo buono ...antipasto per il costo è un Po misero mentre i primi meritano anche il 5 pallino ....in modo particolare le mezze maniche con il pescato veramente ottime. I prezzi sono un po altini

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Localino delizioso. Ci siamo trovati qui perché fortemente consigliato da amici che sono venuti anni fa e ricordavano che si mangiava divinamente. Forse spinti da questo ricordo ci siamo creati aspettative molto alte. Il locale è molto carino. All' interno tavoli forse troppo vicini l'un altro. I due antipasti che ci hanno portato erano buonissimi, ma niente di estremamente eccelso. La genovese di tonno mi ha deluso un po' in quanto sospetto che il tonno fosse in scatola. Sarà probabilmente il periodo di fine alta stagione. Cottura ottima ma non ho trovato cipolle bensì una poltiglia di tonno. Dolci molto buoni, ma prezzo un po' alto. Forse sarà stata anche la fine Dell alta stagione. Dovrò ritornarci in periodo più alto per riprovare esattamente le stesse cose.

Data della visita: novembre 2018
massimoparanza, Proprietario alle A. Paranza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentile Silvio B,
grazie per aver scelto il nostro ristorante.

Mi dispiace di non essere riuscito a trasmetterLe la nostra filosofia che è quella di reperire ottima materia prima dai fornitori del luogo e sicuramente il tonno in scatola non fa parte della nostra lista della spesa.

A dire il vero, non so come sia arrivato a questa conclusione e nemmeno riesco a capire come non abbia sentito il gusto delle cipolle in una genovese di tonno (!).

I dolci che abbiamo sono rigorosamente preparati da noi e mi dispiace li abbia trovati costosi.

Spero di poterLa accogliere in un'altra occasione, grazie e buona giornata,
Massimo Proto.

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

L'anno scorso io e mia moglie in estate con dei parenti siamo andati a cena in questo ristorante è stato amore a prima vista. Quest anno siamo ritornati, locale bello, proprietari e personale gentili, cibo ottimo cucinato con maestria ingredienti freschi. Lo consiglio

Data della visita: luglio 2018
Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Meta della mia famiglia da anni e non ci ha mai deluso. Piatti ottimi, abbondanti e ogni volta con sapori unici, prezzi giusti per la qualità che offrono.
Risotto agli scampi sempre buonissimo!!!! Il mio preferito in assoluto!!!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto A. Paranza hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci A. Paranza? Condividi la tua esperienza!