“Il top in assoluto”

Al n.4 in classifica su 13 Ristoranti a Atrani
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Meta della mia famiglia da anni e non ci ha mai deluso. Piatti ottimi, abbondanti e ogni volta con sapori unici, prezzi giusti per la qualità che offrono.
Risotto agli scampi sempre buonissimo!!!! Il mio preferito in assoluto!!!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo di domenica. Ci mancavano da un po' di tempo. Dopo un piacevolo antipasto questa volta abbiamo scelto una grande genovese di tonno, tradendo il classico ottimo risotto, servita rispettando la bontà del piatto. Il personale rimane sempre gentile e quasi familiare. Molto spesso il tempo fa peggiorare, in questo caso diciamo che è addirittura migliorato. Veramente un piacevole ritorno. Giusto il rapporto qualità prezzo.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante ad Atrani, nel cuore della costiera amalfitana, su consiglio di amici cetaresi che i locali della zona li conoscono molto bene ma non hanno avuto dubbi nel mandarci qui. Atmosfera piacevole, servizio impeccabile ed affabile, cibo divino con materie prime di indubbia qualità. Impossibile trovare difetti dato che anche il conto ha soddisfatto le nostre aspettative. Assolutamente consigliato.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, a due passi da amalfi lontano dal caos dove il cibo è un'arte....abbiamo mangiato benissimo dagli antipasti speciali ai paccheri buoni da leccarsi i baffi.....il dolce poi spettacolare ! Prezzi giusti per la location ma soprattutto per ciò che abbiamo mangiato....se volete mangiare dell'ottimo pesce e fare una bella figura ne vale la pena....

Data della visita: settembre 2018
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo andati in questo ristorante perché consigliato da un nostro amico di Positano. Abbiamo mangiato benissimo! Oltre all’ottimo cibo, cortesia e un ambiente ricercato, ma famigliare hanno reso la nostra serata piacevolissima! Inoltre sono molto attenti e preparati sul tema glutine. Altamente raccomandato anche per intolleranti come me! Massimo e il resto dello staff sono stati fantastici!
Torneremo sicuramente!!!!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto A. Paranza hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci A. Paranza? Condividi la tua esperienza!