“Una squisita cenetta a due”
Recensione di A. Paranza

A. Paranza
Al n.4 in classifica su 13 Ristoranti a Atrani
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante ad Atrani, nel cuore della costiera amalfitana, su consiglio di amici cetaresi che i locali della zona li conoscono molto bene ma non hanno avuto dubbi nel mandarci qui. Atmosfera piacevole, servizio impeccabile ed affabile, cibo divino con materie prime di indubbia qualità. Impossibile trovare difetti dato che anche il conto ha soddisfatto le nostre aspettative. Assolutamente consigliato.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, a due passi da amalfi lontano dal caos dove il cibo è un'arte....abbiamo mangiato benissimo dagli antipasti speciali ai paccheri buoni da leccarsi i baffi.....il dolce poi spettacolare ! Prezzi giusti per la location ma soprattutto per ciò che abbiamo mangiato....se volete mangiare dell'ottimo pesce e fare una bella figura ne vale la pena....

Data della visita: settembre 2018
Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo andati in questo ristorante perché consigliato da un nostro amico di Positano. Abbiamo mangiato benissimo! Oltre all’ottimo cibo, cortesia e un ambiente ricercato, ma famigliare hanno reso la nostra serata piacevolissima! Inoltre sono molto attenti e preparati sul tema glutine. Altamente raccomandato anche per intolleranti come me! Massimo e il resto dello staff sono stati fantastici!
Torneremo sicuramente!!!!

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale si presenta estremamente elegante, pulito ed accogliente. Il servizio è molto simpatico, solare, genuino e molto preparato. Noi, su consiglio del cameriere, abbiamo preso due antipasti di pesce della casa, due primi di paccheri conditi col pescato del giorno, una bottiglia di vino bianco della casa, una bottiglia di acqua frizzante e due caffè, totale speso €75,00, eccellente rapporto qualità prezzo. I piatti, tutti, erano divini con un ottimo rapporto di genuinità e ricerca dei sapori. Eccellente il caffè.
All’interno del locale non c’è campo per il cellulare, ma vi è il wifi gratuito, basta chiedere la password al cameriere.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo e perfettamente abbinato nel gusto!
Personale cortese e molto gentile!
Complimenti

Gli utenti che hanno visto A. Paranza hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci A. Paranza? Condividi la tua esperienza!