“Superlativo ”

Al n.4 in classifica su 13 Ristoranti a Atrani
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, a due passi da amalfi lontano dal caos dove il cibo è un'arte....abbiamo mangiato benissimo dagli antipasti speciali ai paccheri buoni da leccarsi i baffi.....il dolce poi spettacolare ! Prezzi giusti per la location ma soprattutto per ciò che abbiamo mangiato....se volete mangiare dell'ottimo pesce e fare una bella figura ne vale la pena....

Data della visita: settembre 2018

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo andati in questo ristorante perché consigliato da un nostro amico di Positano. Abbiamo mangiato benissimo! Oltre all’ottimo cibo, cortesia e un ambiente ricercato, ma famigliare hanno reso la nostra serata piacevolissima! Inoltre sono molto attenti e preparati sul tema glutine. Altamente raccomandato anche per intolleranti come me! Massimo e il resto dello staff sono stati fantastici!
Torneremo sicuramente!!!!

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale si presenta estremamente elegante, pulito ed accogliente. Il servizio è molto simpatico, solare, genuino e molto preparato. Noi, su consiglio del cameriere, abbiamo preso due antipasti di pesce della casa, due primi di paccheri conditi col pescato del giorno, una bottiglia di vino bianco della casa, una bottiglia di acqua frizzante e due caffè, totale speso €75,00, eccellente rapporto qualità prezzo. I piatti, tutti, erano divini con un ottimo rapporto di genuinità e ricerca dei sapori. Eccellente il caffè.
All’interno del locale non c’è campo per il cellulare, ma vi è il wifi gratuito, basta chiedere la password al cameriere.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo e perfettamente abbinato nel gusto!
Personale cortese e molto gentile!
Complimenti

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nonostante il Ristoratore sia stato molto gentile devo purtroppo fare una recensione negativa per due motivi.
1) non ci hanno dato un menu, ma a voce ci hanno frettolosamente indicato i piatti (indirizzandoci anche su quello che dovevamo prendere), inoltre non abbiamo nemmeno potuto vedere prima di scegliere i piatti, i prezzi.
2) abbiamo preso un antipasto e i sapori non erano ben definiti, poco ricercatezza del piatto.
Il pane era una baguette tostata.
I primi: uno spaghetto allo scoglio e degli ziti alla genovese di tonno, scontati e poco gustosi.

Gli utenti che hanno visto A. Paranza hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci A. Paranza? Condividi la tua esperienza!