“Pesce freschissimo...”

Al n.4 in classifica su 13 Ristoranti a Atrani
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale si presenta estremamente elegante, pulito ed accogliente. Il servizio è molto simpatico, solare, genuino e molto preparato. Noi, su consiglio del cameriere, abbiamo preso due antipasti di pesce della casa, due primi di paccheri conditi col pescato del giorno, una bottiglia di vino bianco della casa, una bottiglia di acqua frizzante e due caffè, totale speso €75,00, eccellente rapporto qualità prezzo. I piatti, tutti, erano divini con un ottimo rapporto di genuinità e ricerca dei sapori. Eccellente il caffè.
All’interno del locale non c’è campo per il cellulare, ma vi è il wifi gratuito, basta chiedere la password al cameriere.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo e perfettamente abbinato nel gusto!
Personale cortese e molto gentile!
Complimenti

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Nonostante il Ristoratore sia stato molto gentile devo purtroppo fare una recensione negativa per due motivi.
1) non ci hanno dato un menu, ma a voce ci hanno frettolosamente indicato i piatti (indirizzandoci anche su quello che dovevamo prendere), inoltre non abbiamo nemmeno potuto vedere prima di scegliere i piatti, i prezzi.
2) abbiamo preso un antipasto e i sapori non erano ben definiti, poco ricercatezza del piatto.
Il pane era una baguette tostata.
I primi: uno spaghetto allo scoglio e degli ziti alla genovese di tonno, scontati e poco gustosi.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, un perfetto equilibrio tra cucina tradizionale e di ricerca. Proprietari gentili ed eleganti. Non esitate ad andare!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato alla paranza in un giorno di agosto. Siamo stati accolti benissimo dai proprietari del locale. Il cibo è ottimo, si mangiano piatti di pesce della tradizione atranese rivisti in chiave gourmet. Le materie prime sono frecce e di qualità. Consigliamo assolutamente un pranzo lì!

Gli utenti che hanno visto A. Paranza hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci A. Paranza? Condividi la tua esperienza!