“Bello”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Francese per primo
Inglese per primo
geje2527
Bologna, Italia
“MALEDUCAZIONE E PRESE IN GIRO Non fidatevi del signore che li gestisce ”
Recensito il 27 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato nella settimana di ferragosto diciamo soggiornato poiché al mio arrivo sono stato dirottato in un altro appartamento rispetto a dove era stato concordato durante la prenotazione ma a me andava bene l'ubicazione e non ho fatto caso a nulla fino a quando parlando con il proprietario dell'appartamento a 3 giorni dalla partenza per puro caso vengo a conoscenza del fatto che avrei dovuto lasciarle l'appartamento per l'arrivo di altri ospiti , allarmato ,dopo 4 giorni e aver disfatto le valigie con in più un bambino di 5 anni e tua moglie già in panico ho chiamato questo fantomatico gestore che mi ha fatto vedere dv mi sarei dovuto rialloggiare io essendo molto educato ho visionato l'appartamento totalmente scomodo rispetto al primo assegnatomi mi sono rifiutato di lasciarlo e solo dopo 1 giorno e mezzo questo signore si è Deciso a lasciarci li... facendoci passare gli ultimi giorni con una angoscia allucinante! !!! SCONSIGLIATISSIMO! MALEDUCATO E STRAFOTTENTE !!! ( il proprietario dell'appartamento assegnato a me invece esattamente il.contrario gentile e disponobile)

28 ott 2017
L'ospite non ha soggiornato presso l'antico borgo del pozzo, appartamento da lui prenotato, e poi rifiutato poichè per lui era scomodo. Questo è il ringraziamento per avergli assegnato, si e vero a sua insaputa un'altro appartamento, che poi lo ha trovato anche più comodo, appartamenti tutti simili.
franco i
“Bello”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci abbiamo pernottato per 5 gg ed eravamo in sette e tutti siamo concordi nel dire che la struttura e ottima il proprietario educato e gentile, tutto pulito, si dorme divinamente dopo aver passato la giornata in spiaggia, scegliendo ogni giorno una destinazione diversa (Maiori, Minori, Positano , Vietri) tutte raggiungibili facilmente.

Dadotrave
Provincia di Crotone, Italia
“Ottimo, non fosse per quella furbata”
Recensito il 31 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

All'arrivo veniamo depistati (furbescamente e senza preavviso) in un'altra struttura di gran lunga peggiore. Alla richiesta di chiarimenti ci veniva detto che era stata cambiata per noi, in quanto più vicina a Maiori. Rivendichiamo l'appartamento prenotato e in un primo momento ci vinee detto che era occupato. Poi, dietro la "minaccia" di un reclamo ufficiale, si libera magicamente e in fretta e furia viene preparato. Poca chiarezza e tanta maldestra furbizia.
Una volta però ottenuto l'appartamento prenotato (anche se le foto all'esterno erano di un ulteriore appartamento diverso dal nostro) lo stesso si presentava bello, pulito ed economicamente più che accettabile.
Ci vorrebbe solo un po' di serietà- Grazie

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
2 giu 2017
Il cliente non ha soggiornato presso L'antico borgo del pozzo, struttura pubblicata su tripadvisor, ha prenotato tramite booking l'appartamento denominato "La Cappella"
Barbara F
“Tranquillità”
Recensito il 20 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Posto veramente bello. In mezzo ai monti, tranquillità garantita. Silenzioso e accogliente, fornito di tutto. Arredato bene e con tutto ciò che serve.
Gestore gentilissimo e cortese. Consigliato

Di_Guida
Napoli
“Recensione su "Casa Baronia"”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Preliminarmente devo riferire che la recensione non é relativa al residence "Antico borgo del Pozzo", struttura presso cui avevo pewnotato, ma a "Casa Baronia".
All'arrivo, difatti, siamo stati dirottati senza preavviso verso un'altra struttura e, quindi, a seguito di nostre perplessità (sia per la maggiore distanza dal mare che per la presenza di cucina esterna l'alloggio), verso "Casa Baronia".
Nonostante il preambolo, che non farebbe presagire nulla di buono, si deve innanzi tutto riconoscere la cortesia del gestore, il Sig. Polidoro, a trovare delle alternative. Ovviamente, se si ha un minimo di flessibilità reciproca, qualunque disguido si può accomodare.
L'appartamentino alla fine assegnatoci è stato quello al primo piano presso "Casa Baronia", una location un po' più remota di quella fissata (in pratica sempre a Tramonti (SA) ma più vicino alla frazione di Foglino che a Paterno, che avevamo scelto anche per la vicinanza alla casa di un parente), e si é rivelato sufficiente per le esigenze di mia moglie e di mia figlia visto che, per problemi di impegni già da tempo programmati, solo loro due hanno usufruito dell'alloggio (io, diciamo così, ero ospite di tanto in tanto per poche ore.
Tuttavia, essendo potuto andare in visita alcune volte (in diverse fascie orarie secondo le ore libere dagli impegni), ho potuto farmi anche una idea personale piuttosto precisa.
Diciamo subito che tale appartamentino é arredato per sole due persone. Difatti c'è una sola stanza da letto attrezzata con un letto matrimoniale (è pur vero che c'è un lettino pieghevole in cucina ma, del resto come molti arredi del genere, specie se economici, appariva scomodo).
Per le nostre esigenze, ovviamente, ciò non é stato un problema avendo fissato per due soli posti.
L'appartamentino risulta ben rifinito e in buono stato manutentivo. Nuovi e in ottimo stato sia i rivestimenti che gli arredi di cucina e letto nonché i pezzi igienici del bagno. Solo le pareti tradiscono qualche traccia di umidità (in parte nascosta da elementi in cartongesso.
Ma, essendo estate, diciamo che se non si soffre di artrite, per pochi giorni tale umidità non crea problemi insormontabili.
Da notare che nel bagno, di dimensioni davvero lillipuziane, è presente un piatto doccia di piccole dimensioni: gli omoni grandi e grossi sono avvisati.
Tuttavia, sia i pezzi igienici che i rivestimenti sono davvero in buone condizioni ed é presente una lavatrice che certamente risulta comoda.
La camera da letto, è completa di letto matrimoniale a due piazze corredato da comodini, un armadio (un po' piccolo per due persone) con sottostante una cassettiera. Tutto è in ottimo stato (anche il materasso mi dicono sia comodo). Manca, tuttavia, un comò e, soprattutto, una specchiera a tutta altezza.
La cucina è dotata di parete attrezzata che include lavabo a due vasche (ma senza gocciolatoio), piano cottura a 4 fuochi e forno elettrico. Naturalmente c'è frigorifero con cella freezer. L'arredo è completato da tavolo con sedie, un piccolo divano a due posti con tavolino, e dal lettino pieghevole di cui ho già parlato ma che non é stato utilizzato per nulla.
In cucina c'è poi anche la tv che riceve numerosi canali (sicuramente, tutti quelli nazionali).
Completa l'appartamento un ampio balcone coperto (ossia una loggia) che è munito da tavolo e sedie per esterni.
Un ultimo plus (molto apprezzato dalla figlia in particolare), visto che la zona è del tutto non coperta da servizi internet via cellulare che non siano di TIM, la presenza del WIFI in casa.
Una nota di difficoltà oggettiva, non necessariamente una nota negativa, é lo stretto e ripidissimo(ma davvero ripido!) vialetto di accesso alla struttura di circa 50m di lunghezza. Chi non é un più che abile guidatore, ma anche chi avesse problemi di deambulazione, é avvisato e dovrà parcheggiare all'esterno portando i bagagli a spalla da e per la casa.
Fortunatamente all'arrivo, ma anche alla partenza, ero presente io e mia moglie lasciava l'auto fuori il recinto della casa solo durante il soggiorno.
Cosa dire quindi in riepilogo?
Gestore molto cortese (che saluto e ringrazio) e appartamento dall'aspetto gradevole e sufficiente per un soggiorno estivo limitato nel tempo (poi, casomai, alcuni minus come l'umidità, il ripido accesso, il bagno davvero piccolissimo, sarebbero elementi che peserebbero).
Insomma, una sistemazione che si può consigliare (sicuramente la cortesia del Sig. Polidoro ha un peso in questo) se si ha un minimo di adattabilità a questi piccoli minus e al fatto che per ogni spostamento ci vuole un mezzo di trasporto proprio trovandosi in collina e non vicinissimo a centri abitati che offrono servizi o varietà di esercizi commerciali.
Mia moglie e mia figlia, le persone che davvero hanno usufruito dell'appartamentino, mi confermano le impressioni sostanzialmente positive che sopra ho riportato (spero con precisione e imparzialità) e mi dicono che, nonostante la delusione di non essere state alloggiate presso l' "Antico borgo del pozzo", valuterebbero di ritornare a "Casa Baronia" in caso si decidesse in futuro per un'altra breve vacanza estiva a Tramonti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità del luogo
Aspetti meno apprezzati: L'umidità presente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
29 ago 2016
La ringrazio delle parole di elogio nei miei confronti.
A Tramonti gestisco diverse strutture dislocate nelle varie frazioni che compongono la città di Tramonti. Frazioni piccole costituite da una piazza, una chiesa e in qualche frazione un piccolo negozio di alimentari. Inoltre viene specificato che le strutture non sono adatte a persone con handicap.
Sara D
“Posto stuoendo”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati qui purtroppo solo 4 giorni., dico purtroppo perché avremmo voluto fermarci di più la casa è in una zona tranquilla e silenziosa ideale per chi vuole un po' di relax. La casa è così come nelle foto è carinissima noi eravamo due persone ed era l'appartamento a pieno terra con due balconi con tavolini. La cucina era dotata di pentole piatti tutti il necessario per poter cucinare. Un grazie al signor Giuseppe per i consigli per poter visitare i posti li vicino, è infatti poco distante da Maiori ma è ideale qualcuno sia il posto della costiera ch si voglia visitare. Spero di tornarci di nuovo il prossimo anno.

Chiara O
Napoli, Italia
“Inatteso monolocale”
Recensito il 28 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in uno degli appartamenti per una breve vacanza in coppia. L'annuncio e le foto, devo dire, non rispecchiano la realtà o quanto meno sono poco chiari perchè il monolocale in cui siamo stati era poco curato: mancava la tv, il wi-fi, i materiali per la pulizia eccetto quelli della cucina. C'era il minimo indispensabile, se non fosse stato per l'angolo cottura, direi che non era diverso da una camera d'albergo. E' vero che c'è il terrazzo e la vista panoramica: un po' scomodo da godere visto che manca una tenda da calare quando vi batte il sole e a disposizione fuori c'erano solo un piccolo tavolino e due sedie. I proprietari sono certamente disponibili e gentili, ma non ci soggiornerei un'altra volta.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
29 lug 2016
L'ospite non ha soggiornato all' Antico borgo del Pozzo.