“Ottima esperienza”

Inglese per primo
Roberto I
“Ottima esperienza”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa accogliente e pulita, su due livelli (ce ne sono altre su un solo livello) con terrazzino. Proprietario gentilissimo e disponibile, colazione abbondante, prodotti a disposizione abbondanti, posizione comoda vicino all'uscita dell'autostrada. Consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2018
13 ago 2018
Grazie. E' stato un vero piacere ospitarvi.
salvatore
Succivo, Italia
“Molto Comodo”
Recensito il 30 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho pernottato presso il b&b elisa approfittano di un matrimonio a cui dovevo andare il giorno successivo. Ho ricercato un posto carino, comodo e accessibile dal punto di vista del prezzo. Sono stato bravo a scegliere questo b&b perché si è rivelato un affare visto il rapporto qualità/prezzo. Si trova al centro e quindi c’è la possibilità di passeggiare per il centro senza problemi, c’è il parcheggio privato a 20 mt, le camere sono molto carine e anke i bagni sono particolari. Sopratutto la pulizia è ottima. La colazione è molto buona e variegata. Il proprietario l’Ing. e la signora collaboratrice che si occupa della sistemazione delle camere, sono persone molto brave, disponibili e simpatiche. Lo consiglio a tutti se dovete andare a Vietri sul Mare.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Antonio G
Ariano Irpino
“B&B perfetto. Esperienza super consigliata”
Recensito il 17 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Sono stato per una notte (sabato) con la mia fidanzata. Il B&B è facilmente accessibile (a 100 metri dallo svincolo autostradale), è dotato di parcheggio privato gratuito con cancello (e telecomando) e si trova nel centro di Vietri, in una posizione strategica per chi deve visitare le località vicine, come Salerno (8 minuti di bus), Maiori e Minori (40 minuti di bus) e Amalfi (1 ora di bus). La fermata del bus è proprio sotto casa. La struttura è moderna e le stanze sono dotate di tutti i confort, come aria condizionata, tv, asciugacapelli. e mini frigo con 2 bottigline d'acqua gratis. Il box doccia è grande e all'arrivo abbiamo trovato tutto ciò che ci sarebbe potuto servire: asciugamani in abbondanza, kit di docciashampoo, kit spazzolino/dentifricio, kit lametta per la barba. Il personale è molto gentile e disponibile, sempre pronto ad aiutarti in caso di necessità. La camera è molto pulita. La colazione, compresa nel prezzo, è davvero abbondante: distributore automatico di bevande (caffè, cappuccino, cioccolata...), frutta, dolci freschi, cornetti, fette biscottate, cereali, nutella, succhi di frutta, marmellata, insomma..ci siamo capiti. Il rapporto qualità prezzo è estremamente elevato e non posso far altro che consigliarlo a tutti voi. Ideale sia per coppie, sia per famiglie.

Data del soggiorno: novembre 2017
Grazie
italiaraf
Acerra, Italia
“Buono”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Sono stato in questo beb con mia mogli per una sola notte si trova nel cuore di vietri dotato di un parcheggio custodito e molto pulito il titolare e una splendita persona ottima colazione ma la camera e molto piccola e l'arredamento e un po' andato ma comunque il mio giudizio e molto soddiscacente.

Data del soggiorno: ottobre 2017
13 ago 2018
Grazie. La camera è stata completamente ristrutturata con un nuovo arredamento, molto più spaziosa.
Annadandr
“In luna di miele”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ci siamo trovati benissimo, l'accoglienza del gestore è stata fantastica! Sapeva che eravamo in luna di miele e ci ha fatto trovare lo spumante in camera! è stato carinissimo e ci ha dato anche la stanza più bella...è stato veramente un piacevole soggiorno! Consigliamo a tutti di andare da Elisa ;)

Data del soggiorno: settembre 2017
Marco M
Porto Ercole, Italia
“Fantastico appartamentino su due livelli nel centrissimo di Vietri!”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Lui è stato molto cordiale e ci siamo sentiti quasi a casa di uno zio o di un nonno. Ha tanta voglia di parlare e sembra contento di avere gente in casa, ha proprio la passione di questo lavoro e si vede. Molto bello che avevamo un vero appartamentino su due livelli, compreso addirittura di cucina, tavolo da pranzo, divano e lavatrice! Tant'è vero che abbiamo anche cucinato a casa! Molto bello anche il fatto che il portone di sotto sbucava proprio nella via centrale principale di Vietri sul Mare. Apprezzata molto la possibiltà di lasciare la moto dentro il cortile chiuso ad una cinquantina di metri dalla struttura.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
pann0nes
“Al centro...disponibilitá e cordialitá”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Disponibilitá e cordialitá sono le parole d ordine...ho preso la stanza piú piccola insieme a mia moglie...un pò rumorosa ...ma pulita e con tutto quello che serve...bagno in camera...spazzolini ,shampoo e asciugamani...aria condizionata...serranda elettrica e frigo in camera...nell' androne è presente un frigo...sempre pieno di acqua...succo di frutta di ogni tipo e altro...ho chiesto al proprietario di risolvere un piccolo problema che avevo con il letto e mi si è presentato con un letto nuovo!...la colazione è ottima...specialmente la crostata fatta in casa dalla signora...siamo veramente stati bene e sicuramente torneremo.. a due passi dal centro...un po' lontano dal mare ma...ci si può andare scendendo la scalinata del belvedere...circa 15 minuti a piedi...si può fare...

Data del soggiorno: luglio 2017