“Buono”

italiaraf
Acerra, Italia
“Buono”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questo beb con mia mogli per una sola notte si trova nel cuore di vietri dotato di un parcheggio custodito e molto pulito il titolare e una splendita persona ottima colazione ma la camera e molto piccola e l'arredamento e un po' andato ma comunque il mio giudizio e molto soddiscacente.

Data del soggiorno: ottobre 2017
13 ago 2018
Grazie. La camera è stata completamente ristrutturata con un nuovo arredamento, molto più spaziosa.
Annadandr
“In luna di miele”
Recensito il 3 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ci siamo trovati benissimo, l'accoglienza del gestore è stata fantastica! Sapeva che eravamo in luna di miele e ci ha fatto trovare lo spumante in camera! è stato carinissimo e ci ha dato anche la stanza più bella...è stato veramente un piacevole soggiorno! Consigliamo a tutti di andare da Elisa ;)

Data del soggiorno: settembre 2017
Marco M
Porto Ercole, Italia
“Fantastico appartamentino su due livelli nel centrissimo di Vietri!”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Lui è stato molto cordiale e ci siamo sentiti quasi a casa di uno zio o di un nonno. Ha tanta voglia di parlare e sembra contento di avere gente in casa, ha proprio la passione di questo lavoro e si vede. Molto bello che avevamo un vero appartamentino su due livelli, compreso addirittura di cucina, tavolo da pranzo, divano e lavatrice! Tant'è vero che abbiamo anche cucinato a casa! Molto bello anche il fatto che il portone di sotto sbucava proprio nella via centrale principale di Vietri sul Mare. Apprezzata molto la possibiltà di lasciare la moto dentro il cortile chiuso ad una cinquantina di metri dalla struttura.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
pann0nes
Lavinio Lido di Enea, Italia
“Al centro...disponibilitá e cordialitá”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Disponibilitá e cordialitá sono le parole d ordine...ho preso la stanza piú piccola insieme a mia moglie...un pò rumorosa ...ma pulita e con tutto quello che serve...bagno in camera...spazzolini ,shampoo e asciugamani...aria condizionata...serranda elettrica e frigo in camera...nell' androne è presente un frigo...sempre pieno di acqua...succo di frutta di ogni tipo e altro...ho chiesto al proprietario di risolvere un piccolo problema che avevo con il letto e mi si è presentato con un letto nuovo!...la colazione è ottima...specialmente la crostata fatta in casa dalla signora...siamo veramente stati bene e sicuramente torneremo.. a due passi dal centro...un po' lontano dal mare ma...ci si può andare scendendo la scalinata del belvedere...circa 15 minuti a piedi...si può fare...

Data del soggiorno: luglio 2017
cristina
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in questa veravigliosa casetta su due livelli in 5 persona , piccola ma confortevole , pulita e servitissima , la stanza da letto padronale ha un graziosissimo terrazzino dove si può fare colazione fuori e gode di una vista a dir poco magica . Personale cordiale, gentile e premuroso che ci ha fatto anche un piccolo regalo( una calamita in ceramica disegnata a mano) . qualità prezzo ottimo calcolando che c'è anche la colazione inclusa e il parcheggio compreso nel prezzo !

Data del soggiorno: gennaio 2017
rossanas3
Nettuno, Italia
“Gita a Vietri e dintorni”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

La cosa che più mi ha colpito arrivando in questo B&B è stata la cordialità e la disponibilità del proprietario, la perfetta pulizia della stanza e il clima sereno ed accogliente. Grazie ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: dicembre 2016
581ireneb
“Bed & breakfast tranquillo e confortevole”
Recensito il 11 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Soggiornato in questa struttura per il ponte dell'Immacolata, e per recarci a Salerno per la manifestazione delle Luci d 'artista.
Il bed &breakfast è sulla strada provinciale che collega Vietri a Salerno , rimane sulla parte alta di una puccola strada in salita, percorribile solo a piedi, ma si tratta solo di pochi metri. Il proseguimento della strada in discesa, conduce con pochi passi, sulla via principale di Vietri corso Umberto I.
La struttura possiede un comodo parcheggio privato a poca distanza,
La camera luminosa, con una bella terrazza, è di recente ristrutturazione, pulita ed arredata con semplicità, ma confortevole. Il bagno privato ha doccia e phon . La colazione ha molte scelte sia confezionate che dolci al taglio, frutta, yougurt, succhi di frutta , etc. . Il proprietario molto gentile è sempre pronto ad accontentare l'ospite.
Lo consiglio sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?