“Fantastico appartamentino su due livelli nel”
Molto buono
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 20 recensioni

Inglese per primo
Marco M
Bologna, Italia
“Fantastico appartamentino su due livelli nel centrissimo di Vietri!”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Lui è stato molto cordiale e ci siamo sentiti quasi a casa di uno zio o di un nonno. Ha tanta voglia di parlare e sembra contento di avere gente in casa, ha proprio la passione di questo lavoro e si vede. Molto bello che avevamo un vero appartamentino su due livelli, compreso addirittura di cucina, tavolo da pranzo, divano e lavatrice! Tant'è vero che abbiamo anche cucinato a casa! Molto bello anche il fatto che il portone di sotto sbucava proprio nella via centrale principale di Vietri sul Mare. Apprezzata molto la possibiltà di lasciare la moto dentro il cortile chiuso ad una cinquantina di metri dalla struttura.

Età 25-34
13 ago 2018
pann0nes
“Al centro...disponibilitá e cordialitá”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Disponibilitá e cordialitá sono le parole d ordine...ho preso la stanza piú piccola insieme a mia moglie...un pò rumorosa ...ma pulita e con tutto quello che serve...bagno in camera...spazzolini ,shampoo e asciugamani...aria condizionata...serranda elettrica e frigo in camera...nell' androne è presente un frigo...sempre pieno di acqua...succo di frutta di ogni tipo e altro...ho chiesto al proprietario di risolvere un piccolo problema che avevo con il letto e mi si è presentato con un letto nuovo!...la colazione è ottima...specialmente la crostata fatta in casa dalla signora...siamo veramente stati bene e sicuramente torneremo.. a due passi dal centro...un po' lontano dal mare ma...ci si può andare scendendo la scalinata del belvedere...circa 15 minuti a piedi...si può fare...

13 ago 2018
cristina
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in questa veravigliosa casetta su due livelli in 5 persona , piccola ma confortevole , pulita e servitissima , la stanza da letto padronale ha un graziosissimo terrazzino dove si può fare colazione fuori e gode di una vista a dir poco magica . Personale cordiale, gentile e premuroso che ci ha fatto anche un piccolo regalo( una calamita in ceramica disegnata a mano) . qualità prezzo ottimo calcolando che c'è anche la colazione inclusa e il parcheggio compreso nel prezzo !

rossanas3
Nettuno, Italia
“Gita a Vietri e dintorni”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

La cosa che più mi ha colpito arrivando in questo B&B è stata la cordialità e la disponibilità del proprietario, la perfetta pulizia della stanza e il clima sereno ed accogliente. Grazie ci ritorneremo sicuramente

581ireneb
“Bed & breakfast tranquillo e confortevole”
Recensito il 11 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Soggiornato in questa struttura per il ponte dell'Immacolata, e per recarci a Salerno per la manifestazione delle Luci d 'artista.
Il bed &breakfast è sulla strada provinciale che collega Vietri a Salerno , rimane sulla parte alta di una puccola strada in salita, percorribile solo a piedi, ma si tratta solo di pochi metri. Il proseguimento della strada in discesa, conduce con pochi passi, sulla via principale di Vietri corso Umberto I.
La struttura possiede un comodo parcheggio privato a poca distanza,
La camera luminosa, con una bella terrazza, è di recente ristrutturazione, pulita ed arredata con semplicità, ma confortevole. Il bagno privato ha doccia e phon . La colazione ha molte scelte sia confezionate che dolci al taglio, frutta, yougurt, succhi di frutta , etc. . Il proprietario molto gentile è sempre pronto ad accontentare l'ospite.
Lo consiglio sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Iris Z
“Caldamente consigliata”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo trascorso una notte in questo b&b. Grandi cordialità e accoglienza da parte dei gestori. Camera molto pulita, rifinita e dotata di comfort (persino rasoio e spazzolini monouso). Parcheggio privato con cancello automatico di cui ci e'stato fornito telecomando. Colazione con torte fresche e possibilità di attingere alla credenza in qualsiasi momento anche per un caffè. Struttura attrezzata anche per i disabili. Ottimo rapporto qualità prezzo. Se torneremo a Vietri torneremo di certo. Unico neo: se gli altri ospiti sono rumorosi e avete il sonno leggero, di certo ve ne accorgerete!

4 set 2016
fabrizioc
“Molto carino!”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato solo una notte ma ci siamo trovati benissimo. Ottima Accoglienza, stanze pulite e colazione ok. Posizione centralissima, aria condizionata e parcheggio dedicato ai clienti ne fanno una struttura perfetta per week end e soggiorni a Vietri.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La possibilità di parcheggiare esclusiva per i clienti
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
24 ago 2016