“Un angolo di paradiso”

Inglese per primo
cristina
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 8 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in questa veravigliosa casetta su due livelli in 5 persona , piccola ma confortevole , pulita e servitissima , la stanza da letto padronale ha un graziosissimo terrazzino dove si può fare colazione fuori e gode di una vista a dir poco magica . Personale cordiale, gentile e premuroso che ci ha fatto anche un piccolo regalo( una calamita in ceramica disegnata a mano) . qualità prezzo ottimo calcolando che c'è anche la colazione inclusa e il parcheggio compreso nel prezzo !

Rossana S
“Gita a Vietri e dintorni”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

La cosa che più mi ha colpito arrivando in questo B&B è stata la cordialità e la disponibilità del proprietario, la perfetta pulizia della stanza e il clima sereno ed accogliente. Grazie ci ritorneremo sicuramente

Irene B
“Bed & breakfast tranquillo e confortevole”
Recensito il 11 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Soggiornato in questa struttura per il ponte dell'Immacolata, e per recarci a Salerno per la manifestazione delle Luci d 'artista.
Il bed &breakfast è sulla strada provinciale che collega Vietri a Salerno , rimane sulla parte alta di una puccola strada in salita, percorribile solo a piedi, ma si tratta solo di pochi metri. Il proseguimento della strada in discesa, conduce con pochi passi, sulla via principale di Vietri corso Umberto I.
La struttura possiede un comodo parcheggio privato a poca distanza,
La camera luminosa, con una bella terrazza, è di recente ristrutturazione, pulita ed arredata con semplicità, ma confortevole. Il bagno privato ha doccia e phon . La colazione ha molte scelte sia confezionate che dolci al taglio, frutta, yougurt, succhi di frutta , etc. . Il proprietario molto gentile è sempre pronto ad accontentare l'ospite.
Lo consiglio sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Età 50-64
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Iris Z
“Caldamente consigliata”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo trascorso una notte in questo b&b. Grandi cordialità e accoglienza da parte dei gestori. Camera molto pulita, rifinita e dotata di comfort (persino rasoio e spazzolini monouso). Parcheggio privato con cancello automatico di cui ci e'stato fornito telecomando. Colazione con torte fresche e possibilità di attingere alla credenza in qualsiasi momento anche per un caffè. Struttura attrezzata anche per i disabili. Ottimo rapporto qualità prezzo. Se torneremo a Vietri torneremo di certo. Unico neo: se gli altri ospiti sono rumorosi e avete il sonno leggero, di certo ve ne accorgerete!

4 set 2016
fabrizioc
“Molto carino!”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato solo una notte ma ci siamo trovati benissimo. Ottima Accoglienza, stanze pulite e colazione ok. Posizione centralissima, aria condizionata e parcheggio dedicato ai clienti ne fanno una struttura perfetta per week end e soggiorni a Vietri.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La possibilità di parcheggiare esclusiva per i clienti
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
24 ago 2016
Angela S
Napoli, Italia
“Week-end”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

b&b a conduzione famigliare con parcheggio e centralissimo ...Tutto molto pulito, proprietario molto simpatico, colazione buona ed abbondante ... Prezzi convenienti ... Ci tornerò senza dubbio... A volte un piccolo alberghetto è molto più soddisfacente di un hotel a 5 stelle...

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Età 18-24
13 lug 2016
giorgiogu
Taranto, Italia
“Servizio, pulizia, simpatia e comodità”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Alloggio in centro a Vietri, ben accessoriato con tutti i comfort, incluso un comodissimo e centralissimo parcheggio incluso nel prezzo{impagabile in costiera}. Pulizia e simpatia. Ritorneremo

26 giu 2016