“Bed & breakfast tranquillo e confortevole”
Molto buono
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana, Campania

Molto buono - basato su 19 recensioni

Inglese per primo
Irene B
“Bed & breakfast tranquillo e confortevole”
Recensito il 11 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Soggiornato in questa struttura per il ponte dell'Immacolata, e per recarci a Salerno per la manifestazione delle Luci d 'artista.
Il bed &breakfast è sulla strada provinciale che collega Vietri a Salerno , rimane sulla parte alta di una puccola strada in salita, percorribile solo a piedi, ma si tratta solo di pochi metri. Il proseguimento della strada in discesa, conduce con pochi passi, sulla via principale di Vietri corso Umberto I.
La struttura possiede un comodo parcheggio privato a poca distanza,
La camera luminosa, con una bella terrazza, è di recente ristrutturazione, pulita ed arredata con semplicità, ma confortevole. Il bagno privato ha doccia e phon . La colazione ha molte scelte sia confezionate che dolci al taglio, frutta, yougurt, succhi di frutta , etc. . Il proprietario molto gentile è sempre pronto ad accontentare l'ospite.
Lo consiglio sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Età 50-64
16 gen 2017
Iris Z
“Caldamente consigliata”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo trascorso una notte in questo b&b. Grandi cordialità e accoglienza da parte dei gestori. Camera molto pulita, rifinita e dotata di comfort (persino rasoio e spazzolini monouso). Parcheggio privato con cancello automatico di cui ci e'stato fornito telecomando. Colazione con torte fresche e possibilità di attingere alla credenza in qualsiasi momento anche per un caffè. Struttura attrezzata anche per i disabili. Ottimo rapporto qualità prezzo. Se torneremo a Vietri torneremo di certo. Unico neo: se gli altri ospiti sono rumorosi e avete il sonno leggero, di certo ve ne accorgerete!

4 set 2016
fabrizioc
“Molto carino!”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato solo una notte ma ci siamo trovati benissimo. Ottima Accoglienza, stanze pulite e colazione ok. Posizione centralissima, aria condizionata e parcheggio dedicato ai clienti ne fanno una struttura perfetta per week end e soggiorni a Vietri.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La possibilità di parcheggiare esclusiva per i clienti
24 ago 2016
Angela S
Napoli, Italia
“Week-end”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

b&b a conduzione famigliare con parcheggio e centralissimo ...Tutto molto pulito, proprietario molto simpatico, colazione buona ed abbondante ... Prezzi convenienti ... Ci tornerò senza dubbio... A volte un piccolo alberghetto è molto più soddisfacente di un hotel a 5 stelle...

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Età 18-24
13 lug 2016
giorgiogu
Taranto, Italia
“Servizio, pulizia, simpatia e comodità”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Alloggio in centro a Vietri, ben accessoriato con tutti i comfort, incluso un comodissimo e centralissimo parcheggio incluso nel prezzo{impagabile in costiera}. Pulizia e simpatia. Ritorneremo

26 giu 2016
Ciro S
Pozzuoli, Italia
“Bella struttura, centrale e pulita, con tutti i confort.”
Recensito il 10 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Gran bella struttura. Innanzitutto pulita e dotata di ogni confort. TV LCD grande, bagno strutturato ottimamente. Kit di cortesia completo (dalla saponetta allo spazzolino, alla lametta monouso). Colazione adeguata e completa (da succhi di frutta a fette di torta), caffè al bisogno. Il proprietario è una persona educata, cordiale dotata una straordinaria umanita. Da parte mia grazie per averci ospitato. Torneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cordialità del proprietario.
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
26 giu 2016
Michele G
Spezzano Albanese, Italia
“Fine settimana ”
Recensito il 15 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho scelto questo b&b per le recensioni lette. Sinceramente non ho riscontrato le stesse cose.
Camera piccolissima da letto singolo ma attrezzata con letto matrimoniale improponibile, bagno discreto, pulizia discreta, frigo bar non solo vuoto ma spento.
Sinceramente non vado oltre.
Non lo consiglierei.
Personalmente sono dell'opinione che non bisogna esagerare nelle cose.
" Chi troppo vuole nulla stringe"
Questo è il risultato.

16 dic 2015
La nostra struttura � dotata di altre due camere da letto, pi� grandi, con terrazzo panoramico. Quella scelta � una camera singola, che a richiesta viene attrezzata con un letto matrimoniale. Ringrazio comunque per aver soggiornato presso di noi .