“Posizione a picco sul mare.Si Mangia bene” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Voce del Mare
Classificato al n.1 di 7 hotel a Vietri sul Mare
Avellino, Italia
“Posizione a picco sul mare.Si Mangia bene”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Sono stato a settembre per un ricevimento di matrimonio.Quello che mi ha colpito di più e' stata la collocazione a picco sul mare con vista meravigliosa.Ma a questo devo aggiungere che abbiamo mangiato benissimo,e quasi tutto a base di pesce.Anche il servizio e' stato accogliente e ben organizzato.Si nota subito nche vi e' grande professionalita' e competenza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Sono stato in questo Hotel con mia moglie in un periodo un pò fuori stagione, ma ho fatto una bella scoperta: l'Hotel è in una zona bellissima e posizionato a picco sul mare con una vista mozzafiato. La camera, arredata in modo semplice, aveva però un balconcino che sembrava a strapiombo sul mare, al mattino il risveglio era bellissimo. Personale molto carino e simpatico, oltre che disponibile. Cene, a base di pesce, ottime e abbondanti così come la colazione, sala pranzo molto ampia e anche questa con una gran bella vista. Inutile parlare dei dintorni, Amalfi, Positano, ecc...non hanno bisogno di presentazione. Peccato che vi siano pochi posti auto, soprattutto il sabato per i matrimoni!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
cosenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Ho avuto la fortuna di stare in questo magnifico posto per un matrimonio ,la sua collocazione è unica e particolare .Una struttura eccellente in tutti i sensi.Ideale per viverci un sogno e il giorno più bello della tua vita.La sera ha un' atmosfera UNICA e ROMANTICISSIMA.Il ristorante gode di un servizio superqualificato e impeccabile di una cucina davvero molto raffinata..........Ci vediamo a ferragosto...........KingAmato

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Stanze belle ed insonorizzate , bagno accessoriatissimo ,vista mozzafiato. In generale il personale e' cortese, il parcheggiatore e' delizioso, ma il maitre e' scortese, risponde male e non e' minimamente disponibile ad accogliere richieste della clientela, anke ragionevoli.
E' un peccato perche' getta un'ombra su tutto l'hotel, xke' e' onnipresente: colazione pranzo e cena!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

L'hotel si trova a picco sul mare, tutte le stanze hanno vista mare. L'hotel non ha tante stanze ed è molto silenzioso. A soli 15 minuti da Salerno..città molto carina e piuttosto vivace la sera, Vietri sul mare affaccia nel golfo di Salerno nella parte più bella della costiera..secondo me!!Ristorante ottimo..certo la costiera è molto cara...ci sono problemi di parcheggio...ma non all'hotel dove c'è un parcheggiatore apposito. La costiera vi consiglio di girarla con un motorino in affitto...che vi avverto per una sola giornata vi può costare anche 70 euro. Il costo dell'hotel non è proprio basso..ma il servizio e la posizione valgono il prezzo pagato.

Villa San Giovanni, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Sono stata con mio marito e in compagnia di altre quattro coppie di amici durante il ponte dell'Immacolata.
Tre giorni stupendi: il posto bellissimo, panorama mozzafiato. Hotel con 4 stelle, tutte meritatissime.
Le camere e i bagni pulitissimi. Abbellito con orchidee di tutte le dimensioni: grandi vasi nella hall e nelle parti comuni e mini orchidee in ogno tavolo della sala colazione e della sala pranzo.
La cucina ottima e abbondante. Il personale educato, riservato e sempre disponibile.
Cordialissimo il parcheggiatore, sempre pronto a trovarci il parcheggio in una strada particolare come la costiera amalfitana.
Nulla da criticare, anzi.... Ci torneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 dicembre 2011

Premetto che io abito in un paese a pochi km da Vietri e pertanto non ho alloggiato in questo hotel ma sono andata il 13 giugno di quest'anno per festeggiare l'anniversario di fidanzamento. Abbiamo preso due antipasti diversi, e due primi e dolce. Abbiamo mangiato da leccarci i baffi, ottima cucina e porzioni abbondanti. Il personale è cortese e pronto a fornirci le indicazioni sulle pietanze- specialità.
Ma la nota più positiva di tutte è la posizione, un panorama favoloso.
Parcheggiatore cortese e spiritoso.
I prezzi, beh, direi cosniderati quelli della costiera, devo dire che sono nella norma.
Di certo, lì organizzerò il mio matrimonio. O comunque sarà in graduatoria tra i ristoranti che valuterò.
Da ritornare.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vietri sul Mare
Hotel Raito
Hotel Cetus
Hotel Cetus
N. 1 di 1 a Cetara
Punteggio 4.5 su 5 328 recensioni

Conosci Hotel Voce del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Voce del Mare

Struttura: Hotel Voce del Mare
Indirizzo: Via Costiera Amalfitana, 21, 84019 Vietri sul Mare, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Vietri sul Mare
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 7 hotel in Vietri sul Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Voce del Mare 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Voce del Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Voce Del Mare Vietri Sul Mare, Costiera Amalfitana