I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
Travelocity83 USD
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Già titolo e voto dicono molto. Una struttura meravigliosa, situata in una frazione di Vietri sul Mare a 3/4 minuti dal centro del paese. Una veduta mozzafiato. Panorami da far rabbrividire, in positivo naturalmente! Il proprietario, Andrea, si è subito mostrato una persona disponibilissima e attenta alle nostre richieste. Le camere sono pulite, arredate in stile moderno e anche molto colorate. I bagni molto puliti e spaziosi. Per chi vuole, le camere dispongono anche dell’angolo cucina per cui è possibile preparare del cibo. Non avendo una sala colazione, la stessa viene servita in camera. Una “necessità-virtù” che non mi è dispiaciuta affatto. Tra l’altro, essendo due coppie, abbiamo consumato la colazione nel terrazzo della suite della struttura gialla godendoci un buon caffè dinanzi ad una vista mozzafiato. La struttura inoltre dispone anche di una piscina bellissima e curata.
Insomma, lo consiglio vivamente e spero di ritornarci quanto prima!

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un week end all'insegna del relax totale a bordo piscina della struttura. Una camera bellissima con possibilità di cucinare perché attrezzata con una bellissima cucina. La terrazza della camera offriva un panorama mozzafiato.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Residence situato in un'ottima posizione per gli spostamenti lunga la costiera, 10 minuti d'auto bastano per raggiungere le spiagge più belle della costiera amalfitana (es: cetara, erchie). Situato in una zona collinare, offre una vista mozzafiato che abbraccia mare e montagne. L'accoglienza è stata molto attenta e Andrea molto disponibile ad accogliere le nostre richieste. Le stanze sono pulitissime, molto belle, luminose, moderne e dotate di ogni comfort! Da ripetere sicuramente e grazie ad Andrea di tutto!

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 23 maggio 2017

Abbiamo soggiornato la stanza rossa,piccola ma spaziosa,con grande divano letto molto comodo,balkoncino con vista mare e montagna incantevole e arredamento ricercato e moderno.Comoda anche la posizione,situato ad un paio di km.dal centro e parcheggio auto riservato a circa 100 m della struttura.Silenzioso e tranquillo.Pulizia perfetta.Il gestore Andrea da subito ti fa sentire a tuo agio,molto famigliare,disponibile e gentile.
Speriamo di ritornarci!!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un bellissimo residence nella frazione di Benincasa a Vietri sul Mare. Posizione strategica tra Salerno e la Costiera Amalfitana. In 40 minuti si è anche a Napoli e in un'ora a Paestum e in Cilento. Abbiamo soggiornato in 6 adulti e 3 bimbi in un appartamento e due camere molto curate e dotate di tutti i confort. C'è anche una bella piscina con vista sul mare. Andrea e sua moglie sono proprietari disponibili ed attenti ad ogni esigenza. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia