“Buona cucina ,vicino al mare e al contempo al centro del paese”
Recensione di Hotel Bristol

Hotel Bristol
Classificato al n.6 di 7 hotel a Vietri sul Mare
Recensito 25 settembre 2011

L'hotel Bristol è comodo poichè è vicino al mare e subito vicino al centro del paese.
L'ospitalità è buona, la vista davvero molto bella ,dal terrazzo pranzo si ha una vista mare bellissima sia di giorno che di notte.
La camera che ho occupato purtroppo non era vista mare e un pò piccola, comunque l'handicap è stato ampiamente superato dalla buona posizione del resto dell hotel e dalla cucina che ci ha presentato piatti al pesce veramente eccellenti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Bristol
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 25 maggio 2011

Ottima posizione, staff cordiale e disponibile, ottima pulizia ed organizzazione.
Sarebbe apprezzata una maggiore insonorizzazione delle camere ed un piccolo impegno nel migliorare la varietà della colazione.
Vicino alla Costiera Amalfitana ed alla città di Salerno.
Vietri sul Mare da visitare le ceramiche, ci sono numerosi negozi.
La spiaggia è vicinissima all'albergo, molto bella la Torre Saracena e I Due Fratelli immediatamente sotto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2011

Ci sono arrivato x caso, e devo fare i complimenti ai proprietari che ho conosciuto personalmente, gente alla mano e pronti ad intervenire in caso di qualunque anomalia o difficoltà. Ottima la posizione, l'accoglienza, il cibo e la cortesia delle persone. Assolutamente da ritornare. Consiglio di andare sia in coppia che da soli e/o x lavoro, ubicato vicinissimo all'uscita dell'autostrada.Grazie VIETRI

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2011

Il panorama è fantastico. Una struttura accogliente, tranquilla e ben pulita. Abbiamo fatto un'ottima colazione a buffet su una terrazza dalla quale il panorama è ancora più bello. Tutto il personale è stato disponibilissimo e cortese. La camera era ben pulita e curata, dotata di tutti i confort. Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2011

L'hotel dovrebbe essere un quattro stelle per me due stelle sono sufficienti.Struttura bella ma assolutamente da rinnovare.Camere e arredi fatiscenti.Tanta polvere.Grande pecca la colazione. Scarsissima.Giorno di Pasqua:cornetti non sufficienti per tutti gli ospiti dell'hotel,torta preparata il giorno prima ,fette biscottate e marmellata.Basta!!Ho pernottato in altri quattro stelle ma non ho mai visto cose del genere anzi il giorno di Pasqua propinavano specialità campane:pastiera salumi ricotta e altre leccornie.Unica nota positiva la vista sul mare.Davvero suggestiva.E un bel giardino.Buona l'ospitalità da parte del personale.Poche persone addette alle pulizie

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2010

Abbiamo soggiornato una sola notte nell'Hotel Bristol, reduci da una festa di matrimonio.
L'ubicazione dell'albergo ci è piaciuta. La nostra finestra aveva la vista sul mare.
La stanza e il bagno erano piuttosto piccoli, ma, tutto sommato, funzionali e puliti.
Il personale cortese e disponibile.
La colazione dignitosa.
Pur non avendone usufruito, la piscina ci è sembrata adeguata allo standard dell'hotel.
Un piccolo dettaglio: le pareti esterne dell'edificio brulicavano di lucertole.
Consiglierei l'albergo, dunque, a quegli utenti di Tripadvisor a cui piace viaggiare senza tante pretese alla scoperta del volto autentico dei luoghi.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 giugno 2010

Siamo arrivati in quest'hall triste e buia. l'ascensore ancora peggio...avevamo prenotato una camera superior vista mare: l'unica cosa superior è stata la vista mare! arredi a dir poco fatiscenti, bagno piccolo con una doccia con la tendina. la porta del bagno se ne cadeva a pezzi! pulizia decente, colazione anche. la piscina è poco più grande di una vasca da bagno! servizio inesistente. buona la posizione dell'albergo ma pessimo il rapporto qualità/ prezzo. per noi che volevamo fare una fuga romantica è stata proprio una delusione!

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vietri sul Mare
Hotel Raito
N. 5 di 7 a Vietri sul Mare
Hotel Voce del Mare
Hotel Voce del Mare
N. 1 di 7 a Vietri sul Mare

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 2, 84019, Vietri sul Mare, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Vietri sul Mare
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.6 di 7 hotel in Vietri sul Mare
Fascia prezzo: 83 € - 249 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bristol 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Vietri Sul Mare, Costiera Amalfitana
Bristol Vietri Sul Mare