Recensioni (1.169)
1.169 risultati
Recensito il 29 maggio 2018

La posizione e la vicinanza alla Salerno/Reggio rendono molto allettante un soggiorno in questo hotel bellissimo...adatto come base per esplorare la costiera amalfinata ma anche la Campanbia intera...in occasione di un matrimonio ho potuto apprezzare tutto cio' ed anche la cucina...devo dire che lo standard è alto ma una nota di merito al "cono di spigola" che ci hanno servito...uno dei secondi piu' buoni che abbia mangiato negli ultimi tempi...personale alla mano e sorridente e servizio attento...da ritornarci

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
StaffRagostaHotels, Front Desk Manager alle Hotel Raito, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Gentilissimo Ospite,
siamo davvero contenti e lusingati di sapere che la sua esperienza qui è stata di suo gradimento. L’opinione dei nostri ospiti è sempre molto importante per noi e ci arricchisce. Passeremo il suo apprezzamento al nostro Chef, il quale sarà sicuramente molto lusingato di sapere che “il cono di spigola” ha lasciato il segno. Nell'attesa di accoglierla di nuovo presso la nostra struttura le auguriamo buona giornata!

Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui il nostro giorno indimenticabile, la struttura è in una posizione spettacolare da cui si ammira tutta Salerno e il porto. Il personale è stato super gentile ed attento a tutte le nostre esigenze. Cibo di alto livello, con materie prime di ottima qualità. I nostri ospiti sono rimasti a bocca aperta: insomma 10 e lode!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Alfonso,
Siamo molto lieti di sapere che il suo matrimonio presso di noi ha rispecchiato le sue esigenze e le sue aspettative, e siamo inoltre lusingati che lei abbia deciso di trascorrerlo con noi, è stato per noi un immenso piacere. Qualora volesse ritornare a trovarci non esiti a contattarci di persona. A presto!

Recensito il 29 maggio 2018

Sono stato lo scorso anno a fine stagione in quest'accogliente struttura. Hotel raffinato che viene da una cultura dell'ospitalità storica. Vista mozzafiato, locali molto accoglienti, personale gentile e professionale, ottimi gli spazi esterni con piscina e ristoranti, cucina di qualità assicurata da un bravo chef, buona la cantina, prezzi medio alti:

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Ospite,
grazie per aver lasciato la sua recensione qui su TripAdvisor, siamo molto felici di sapere che il suo soggiorno qui da noi abbia soddisfatto le sue esigenze. Tutto il nostro staff la ringrazia per i complimenti ricevuti e qualora decidesse di ritornare da noi, sarà il benvenuto. A presto!

Recensito il 17 maggio 2018

L'Hotel ha una posizione fantastica e strategica per vedere la Costa Amalfitana. Le camere vista mare non sono tanto grandi ma confortevoli con un bel terrazzino. I servizi sono ottimi. La piscina esterna è molto bella con una fantastica posizione. Non abbiamo utilizzato la spa. Il ristorante è eccellente. Siamo stati benissimo

Consiglio sulle camere: Costano un po' di più ma vale la vita mare.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Giordana,
Grazie per aver lasciato la sua opinione in merito al soggiorno trascorso qui da noi. Siamo davvero lieti di vedere che ha apprezzato la vista e i nostri servizi. Non esiti a contattarci qualora volesse tornare a trovarci. A presto!

Recensito il 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ciò che esalta maggiormente questo albergo è il panorama fuori dal comune e le varie terrazze sono fatte apposta per affascinare il visitatore. Il ristorante è apparso buono e il servizio molto professionale.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Bruno,
Grazie per la sua recensione, siamo molti lieti di vedere che il soggiorno qui da noi abbia soddisfatto le sue esigenze, non esiti a contattarci qualora volesse tornare a trovarci, A presto!