“Bella esperienza...”

Classificato al n.2 di 7 hotel a Vietri sul Mare
Bari, Italia
“Bella esperienza...”
Punteggio 4 su 5

Gran bella struttura..diverse tipologie di camere..noi eravamo dalla parte a picco sul mare...uno spettacolo!!ma ci sono anche camere di livello superiore nella parte più alta...la colazione é favolosa...c é di tutto...la mia ragazza ci ha anche pranzato e ha detto che tutto era buonissimo!!!
Ci siamo stati due notti per lavoro a aprile...(i due gg piú piovosi di tutto l inverno....che c..o)ma ci ritorneremo senz'altro...Punto a favore é anche la posizione..proprio all inizio della costiera amalfitana!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (65)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Salerno, Italia
Punteggio 5 su 5

Ieri sono stata a Raito per un percorso benessere con un'amica!!!! Non posso chiudere bocca.
La Spa è stupenda e molto rilassante. Il personale a tua completa disposizione sempre attento ad ogni minima esigenza. Dopo il percorso abbiamo degustato un ottimo tè verde sul terrazzo della Spa al tramonto. Spettacolare!!! Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Eboli
Punteggio 4 su 5

Notizia per gli amanti della legalita': fa parte del Gruppo Ragosta. Si vedra' come finisce l'inchiesta.
Certo, l'investimento c'è stato, le camere sono belle, l'interno è di pregio, il centro benessere mi sembra bello.
Io sono stato ad una cerimonia (prima comunione), mangiato discretamente: molto bene l'antipasto e i primi, scarso il secondo (pezzogna in crosta di patate: non è possibile, è troppo da precotto).
i dolci così e così

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Avellino, Italia
Punteggio 5 su 5

Semplicemente fantastico. Ha fatto da cornice e da sfondo al nostro matrimonio (12/07/2010).
Non potevamo desiderare di meglio..nulla è stato lasciato al caso, lo staff cordiale ci ha seguito dalla prima visita alla struttura (un anno prima!) fino alla scelta del tovagliato, degli addobbi floreali da posizionare sui tavoli e della fantastica torta che ha concluso un menù da favola.
I ricordi del giorno più bello sono sempre un pò sbiaditi a causa delle tante emozioni del momento e tutto sembra passare troppo velocemnte per poter assaporare ogni istante..ma ricordo perfettamente il panorama, le luci, i colori e le mille attenzioni riservate a noi sposi e ai nostri ospiti incantati dalla location scelta e, secondo i commenti successivi, anche dalle pietanze assaporate, dalla bontà dei tanti antipasti serviti nell'agrumeto e dal buffet di dolci che ancora ho davanti agli occhi!! grazie di cuore a tutto lo staff..magari è superfluo viste le tante recensioni positive ma è con piacere che ringrazio ancora una volta chi ha reso il Nostro Giorno un vero sogno ad occhi aperti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Dopo lunga e meditata scelta, è stato l'hotel che mi ha ospitato nel giorno delle nozze. Il posto è assolutamente incantevole e dall'hotel si gode di una vista superba della costiera amalfitana. Oserei dire superfluo che tutto, dalla cucina, al servizio, alle camere sia perfetto o comunque quanto di meglio ci si possa aspettare. Un neo? Beh, il prezzo!!, non è a buon
mercato! Ma tant'è 5 stelle; meritate non c'è dubbio, se fossero solo un tantino più inclini a qualche sconto non ci starebbe male...

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Punteggio 4 su 5

Ottimo albergo a picco sulla costiera. La vista dalle camere è direttamente sul golfo di Salerno, uno spettacolo sia con il sole che con la pioggia. La hall è molto bella e nel complesso l'albergo è interessante ed elegante. Bellissime le ceramiche di Vietri nei pavimenti e nelle decorazioni di molti ambienti. Le camere migliori naturalmente sono quelle affacciate sul mare, molte hanno una terrazza esterna ampia con tavolo e sedie, ci potete organizzare una cena romantica di sicuro successo. La sala conferenze è grande e bene attrezzata. Il parcheggio non è grandissimo ma assorbe bene ed è gratuito. Purtroppo non ho potuto visitare il centro benessere. Bar: bene attrezzato con barman professionista. Ristorante: delizioso, buona la fantasia dello chef e le decorazioni sui piatti, carta dei vini ben assortita. Servizio: Buono. Colazione: discreta, sono rimasto un po deluso anche se, alla fine si sono ripresi con un ottima spremuta con arance di sorrento. Consiglio di visitare questo hotel almeno una volta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
battipaglia
Punteggio 4 su 5

Una bellissima posizione! Svegliarsi la mattina con quel panorama non ha prezzo. Sono rimasta molto soddisfatta anche se ho passato una sola notte anche se non è stato tutto perfetto. Un complimento particolare al cameriere la cui professionalità è invidiabile. Mi sono davvero rilassata e questo lo devo anche al mio partner perché il posto è importante ma se i viaggiatori proiettano false aspettative ecco che può andare male.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vietri sul Mare
Relais Paradiso
Hotel Panorama
Hotel Panorama
N. 1 di 17 a Maiori
Punteggio 4.5 su 5 1.442 recensioni

Conosci Hotel Raito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raito

Struttura: Hotel Raito
Indirizzo: Via Nuova Raito 9, 84019 Vietri sul Mare, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Vietri sul Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in Vietri sul Mare
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Raito 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Raito Vietri Sul Mare, Costiera Amalfitana
Raito Hotel Vietri Sul Mare