“Hotel molto bello” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 hotel a Vietri sul Mare
Napoli, Italia
“Hotel molto bello”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Siamo stati al Raito per un week-end di Febbraio,la struttura è molto bella anche se d'inverno non rende.La camera affacciava sul mare con una veduta spettacolare.Il centro benessere ha di rilevante solo la piscina d'acqua riscaldata con l'idromassaggio mentre il bagno turco,la sauna e le doccie emozionali sono deludenti.La colazione è ottima.Consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
Sorrento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Sono stata questo week end con mio marito all'Hotel Raito e sono rimasta veramente soddisfatta. Abbiamo acquistato il pacchetto 1 Day Wellness e per quello che offrono nel pacchetto il costo è veramente basso. Infatti, è compreso oltre al pernottamento in hotel in BB, anche un massaggio viso e un massaggio corpo, e poi l'ingresso all'area benessere con piscina riscaldata e idromassaggio, bagno turco, sauna, doccia emozionale e area relax dove c'è la possibilità di rilassarsi ulteriormente e di bere una tisana purificante.
Lo consiglio a tutti soprattutto per spezzare la routine di tutti i giorni e per rilassarsi veramente tanto e dimenticarsi di tutti e tutto.
Le stanze forse non sono da 5* ma gli ambienti comuni sicuramente si. Colazione non molto abbondante ma molto ricercata e curata nei particolari. Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Raito prenotando un pacchetto Wellness che includeva massaggi e l'ingresso al centro benessere. La struttura è molto bella e facilmente raggiungibile dall'uscita dell'autostrada; il personale è stato molto gentile e professionale, inoltre ci è stata assegnata una camera con vista mare pur avendo prenotato una standard. La camera era semplice ma elegante e pulita e la vista... straordinaria! La spa è graziosa ma forse un po' piccola: fortunatamente eravamo quasi soli e quindi abbiamo avuto a completa disposizione la piscina coperta e la sala relax..forse in periodi di maggiore affollamento avremmo potuto trovare qualche difficoltà.Dal punto di vista economico credo che si spenda qualcosa in meno rispetto ad altri alberghi della stessa categoria anche considerando la location eccezionale della costiera amalfitana,..Il pacchetto Wellness, inoltre, mi è sembrato ancora più vantaggioso, considerato il fatto che include due massaggi a persona. Se devo fare un appunto, la colazione forse non è esattamente a livello di un cinque stelle: vista la qualità dei prodotti della zona, mi sarei aspettata una maggiore scelta di prodotti da forno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho avuto occasione di soggiornare in questa magnifica struttura dal 26 al 28 dicembre 2011.

Tutto è risultato ineccepibile: Servizio, ristorante, camera, atmosfera e prezzo.

Alla reception l'accoglienza è stata ineccepibile e la qualità della cucina di livello assoluto.

Magnifica la vista sulla baia di Salerno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Prato, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Salve a tutti,
ho letto le vostre recensioni il giorno dopo aver visto lo spettacolo dell'Hotel Raito.
E' incantevole!!!!!
Sul panorama e sul servizio non ho dubbi, l'unica cosa che mi lascia un po' titubante (e vorrei una risposta prima del 2 gennaio quando andrò a confermare) è la quantità del cibo perché ci sono pareri contrastanti. Certo è che non si può avere tutto e il troppo storpia anche, per cui vorrei sapere se si mangia troppo poco o abbastanza da saziare tutti i soliti criticoni...
Mi piace tantissimo e spero le vostre risposte altrettanto!!!!
Antonella.

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Mi sono sposata ad agosto dell'anno scorso in questo incantevole ristorante/albergo.
Tutto è stato assolutamente perfetto: la cucina buona e abbondante, la vista incantevole, il personale gentile, disponibile e molto professionale (il metre bravissimo). Un consiglio per chi decide di sposarsi in questo albergo: ho deciso di comprare il pacchetto trucco sposa nella Spa dello stesso albergo, la parrucchiera ma sopratutto la truccatrice (la mia si chiama Assunta) sono state "bravissime", si paga un pò di più ma ne vale davvero la pena. Infine la chiesetta S.Marie delle Grazie (a 500 mt) è deliziosa.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo passato un weekend all'hotel Raito prenotando una sala con terrazza panoramica. Il posto è davvero magnifico con una vista spettacolare sul golfo di Salerno. Le camere sono all'altezza delle 5 stelle così come gli ambienti interni. La colazione è sontuosa e ricca di prelibatezze locali (comprese le mozzarelle!). Abbiamo anche provato il cento relax, offerto a prezzi scontati per i clienti dell'hotel, ed anche lì l'atmosfera è stata piacevole e rilassante. Dimenticavo, se volete visitare il centro di Vietri sul Mare c'è un servizio navetta gratuito che vi evita il fastidio di prendere l'auto e cercare parcheggio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vietri sul Mare
Relais Paradiso
Hotel Ristorante Voce del Mare
N. 1 di 7 a Vietri sul Mare
4.0 su 5 stelle 477 recensioni
Hotel Botanico San Lazzaro

Conosci Hotel Raito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raito

Struttura: Hotel Raito
Indirizzo: Via Nuova Raito 9, 84019 Vietri sul Mare, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Vietri sul Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 hotel in Vietri sul Mare
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Raito 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Raito Vietri Sul Mare, Costiera Amalfitana
Raito Hotel Vietri Sul Mare