“Week-End”

Classificato al n.7 di 7 hotel a Vietri sul Mare
Napoli
“Week-End”
Punteggio 5 su 5

Arrivati in hotel, siamo stati subito ben accolti. L'impatto nella hall e stato sorprendente aveva un'aria di moderno. LA camera luminosissima e bella e anchessa moderna. Gli arredi si vedevano che erano nuovissimi Struttura ben tenuta e pulitissima Posizione molto comoda, hanno un'ascensore che si arriva nel contro del paese in pochi minuti Ho trascorso un bel weekend lo consiglio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 2,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
san vitaliano
Punteggio 4 su 5

Ho trascorso un week con la mia famiglia e ci siamo trovati bene. All'arriivo ci hanno offerto un caffè e poi ci hanno accompagnati alla camera la quale era spaziosa (abbiamo preso la panoramica) e pulita. Per andare al mare (distanza 250Mt.) è piacevole essendo in discesa, il ritorno è un po faticoso essendo in salita. Poi ha una seconda uscita ke ti porta a 100mt. dal centro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Viterbo, Italia
Punteggio 2 su 5

La camera aveva una vista mare molto bella e nell' insieme era buona, ma il piatto doccia si riempiva di acqua che non defluiva, il condizionatore non funzionava!!!!!! Colazione essenziale.Accoglienza gelida!! Connessione internet non funzionante. Prelievo anticipato con carta di credito data on line.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Vietri sul Mare

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 1 su 5

Siamo rimasti ampiamente delusi da tutto;dalla camere poco curate(la fotografia a volte fa miracoli) ,al servizio(colazione scarsissima,camere non molto pulite ma non solo),ma soprattutto un rapporto qualita'/prezzo decisamente scarso.Se si fosse trattato di un 2 stelle non ci saremmo lamentati cosi'.Noi non ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 2 su 5

Camere molto spartane;illuminazione della stanza insufficiente, con una sola luce al lato del letto matrimoniale.In bagno l unico punto luce era allo specchio, ma la meta delle poche e Tenui lampadine era no bruciate. Un unico rotolo della carta igienica, quasi finito. Elementi che indicano una scarsa attenzione al benessere ed al rispetto
del
Cliente , come si e' evidenziato anche durante la prima colazione, di una scarsita' che non ci era mai capitato: una caraffa similarancia, crackers, yogurt, la brioches su richiesta, il tutto su una tovaglia di plastica. L' albergo e' in una bella e comoda posizione, purtroppo il resto e' tutto molto scadente, non c'e assolutamente il rapporto qualita'/ prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Punteggio 5 su 5

Cortesia e attenzione alle richieste degli ospiti, che ci hanno consentito di godere di un soggiorno a misura delle nostre esigenze. Dalla nostra camera si ammirava uno stupendo panorama della costa e dei monti circostanti. La zona è ventilata ma la camera è dotata anche di aria condizionata. Una nota particolare per la qualità dei pasti di ottimo livello. Cosa pretendere di più?

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Terni, Italia
Punteggio 3 su 5

L'hotel è discreto si trova in un'ottima posizione a pochi passi dal mare (circa 200 mt in discesa) e pochi passi dal centro di Vietri, le camere sono pulite, hanno il balcone e molte hanno la vista sul mare. La colazione è buona, l'unica pecca la presenza di molti gradini che possono risultare scomodi a chi ha bambini piccoli con passeggini al seguito.
Il rapporto qualità prezzo direi ottimo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vietri sul Mare
Hotel Raito
Relais Paradiso
Relais Paradiso
N. 3 di 7 a Vietri sul Mare
Punteggio 4.5 su 5 207 recensioni

Conosci Hotel Vietri Coast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vietri Coast

Struttura: Hotel Vietri Coast
Indirizzo: Via Costabile 31, 84019 Vietri sul Mare, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Vietri sul Mare
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.7 di 7 hotel in Vietri sul Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vietri Coast 3*
Recentemente ristrutturato offre il giusto connubio tra 'eleganza nei suoi locali e scenari paesaggistici della Costiera Amalfitana, punto di partenza verso le principali mete turistiche della Campania. (Amalfi, Ravello, Positano, Capri, Sorrento etc…famose in tutto il mondo per le sue pittoresche località,Se volete celebrare le vostre nozze nella costiera amalfitana, l’Hotel Vietri Coast, a Vietri sul Mare, è la location giusta per voi!Dalla bella terrazza con giardino vi sorprenderà un panorama incredibile sulla baia di Vietri.Il giardino ornato da colorati bouganville farà da cornice ideale al vostro evento, soprattutto in estate.La sala dell’Hotel Vietri coast ha una capacità di 100 persone a sedere all’interno e oltre i 100 all’esterno.I menù proposti spaziano dai piatti di pesce ai buonissimi fritti, stuzzicheria e buonissima rosticceria campana.Le camere, dotate per la maggior parte di esse di un balcone con vista mare, vantano di un design moderno, elegante e funzionale. Include un ampio bagno completo rivestito con piastrelle della ceramica Vietrese, con finestra, box doccia phon, telefono diretto, Tv a colori, aria condizionata automatica e ricezione wi-fi, Dista a pochi minuti (250 metri) dalla Marina di Vietri, e dal centro storico,quest'ultimo grazie all'ascensore privato permette agli ospiti dell'Hotel, il comodo raggiungimento del centro di Vietri, evitando così lo stress della salita.Dispone di un ampio parcheggio esterno privato gratuito per la durata del vostro soggiorno e di un garage su richiesta.Ad ampliare la gamma di servizi che offre è il servizio spiaggia convenzionato presso La Rosa dei Venti situata a Marina di Vietri sul Mare.Soggiornate nel nostro Hotel, troverete ospitalità, comfort e tanti buoni consigli sui percorsi da fare e le opere da visitare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vietri Coast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vietri Coast Vietri Sul Mare, Costiera Amalfitana