“Ottimo punto di ristoro ”
Recensione di Bar Miramare

Bar Miramare
Al n.2 in classifica su 3 Bar a Vietri sul Mare
Descrizione: puntiamo tutto sulla cortesia, sulla bontà del nostro caffè e sul panorama mozzafiato che si gode dalla nostra terrazza
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Provato in più occasioni si è rivelato un ottimo punto di ristoro. Buono il caffè, così come gli aperitivi ben accomodati da stuzzichini. Simpatica, giovane e cordiale la gestione.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 19 maggio 2018

Buono il gelato ai gusti di stracciatella e nocciola che abbiamo preso qui durante la visita a Vietri!
Peccato che il meteo sfavorevole ci abbia impedito di sederci ai tavolini esterni ammirando il panorama dalla piazzetta.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Caffè davvero buono ,anche il gelato è stato molto apprezzato sia da me che dalla mia compagna , staff molto cordiale e professionale

Data della visita: maggio 2018
Recensito 2 maggio 2018

Ho avuto modo di trascorrere molto tempo in questo bar, come prima cosa devo dire che il caffè è veramente una cosa sublime! All’inizio scherzando mi chiedevo se ci mettevano la droga, perché mi creava dipendenza! Veramente complimenti!
Anche il gelato è ottimo. A gusto personale preferisco le creme.
Personale cortese, servizio buono anche se nelle ore di punta c’è ovviamente un po’ di casino, ma l’attesa ne vale la pena!
Spero di tornare.

Data della visita: aprile 2018
margot82, Proprietario alle Bar Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2018

gentile cliente,
la ringrazio per le splendide parole e ringrazio il mio staff che mi rende fiero di loro.
l'aspetto presto per un altro assaggio del nostro caffè speciale...
saluti

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il gelato, nonostante la scritta grlateria artigianale, è stato pessimo. La nocciola e il pistacchio veramente senza sapore. Se andate li magari prendete un caffè. Ma evitate il gelato.

Data della visita: aprile 2018

Gentile cliente,
la sua valutazione mi dispiace molto, poiché proprio il pistacchio e la nocciola sono due dei gusti più apprezzati che abbiamo.
Per quanto riguarda i gelati: Ci tengo particolarmente a fornire un prodotto di altissima qualità, e partecipo a molte fiere e corsi sulla realizzazione dei gelati proprio per questo. Seleziono personalmente tutti gli ingrediente e le posso assicurare che utilizziamo SOLO ed esclusivamente materie prime di alta qualità, con selezione di paste al 100% e senza aggiunta di aromi. Posso capire che a volte non incontro il gusto di tutti, ma ogni giorno ricevo feedback positivi dai clienti che frequentano il bar. spero che ritorni comunque per un altro assaggio... l'aspetto

Gli utenti che hanno visto Bar Miramare hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Conosci Bar Miramare? Condividi la tua esperienza!