“Buono il cibo, un po' caro il conto”

Antico Mulino Ristorante Pizzeria
Prenota con
Antico Mulino Ristorante Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.34 in classifica su 85 Ristoranti a Vietri sul Mare
Cucina: Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristoranti costiera amalfitana. Ristorante Antico Mulino di Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana, specialita carne e pesce alla brace. Mangiare bene pagare poco.
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Buona la cucina, nulla di straordinario ma senz'altro gustoso. Antipasto di mare con frutti di mare e un po' di fritto, trova un grande errore nel surimi che senz'altro non si addice a un ristorante che punta sulla freschezza dei prodotti. Ottimi gli scialatielli ai frutti di mare, il fritto di paranza e la grigliata di mare. Nota dolente è senz'altro il conto, 40€ a persona sono troppi viste le porzioni senz'altro nella media e una qualità generale buona ma che certo non giustifica tale cifra, si aggiunga una posizione non proprio pregiata. Cordiale lo staff.

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dove non ti aspetteresti mai di trovare un ristorante di alto livello, sulla strada che da Vietri sul mare va verso Cava de Tirreni. Ovviamente, essendo una strada a scorrimento veloce, manca di un ampio parcheggio. A sorprendere è il bellissimo locale, elegante ma allo stesso tempo informale, con due salette non molto grandi ma molto accoglienti. Tavoli quadrati per 8/10 posti elegantemente apparecchiati e tavoli per 2 o 4 clienti più intimi. Il titolare ed il personale molto preparato e gentile ti accoglie e consiglia al meglio e che ti illustra il menù a voce e suggerisce i vini più appropriati ad accompagnare le ordinazioni fatte. Il menù è tipico ha proposte sia di pesce che di carne, con possibilità di partire da ottimi antipasti a base di prodotti tipici. Dopo una interessante e piacevole prova di questo ristorante si può affermare che l'obbiettivo di assaporare la tipica cucina locale viene pienamente raggiunto. A rendere ancor più soddisfatti è un buon rapporto qualità/prezzo. Una cosa di cui siamo rimasti molti entusiasti è il servizio fatto con vettovaglie in vera ceramica di Vietri. Complimenti

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la famiglia a mangiare la pizza veramente Buona ..si scioglieva in bocca .. un fritto napoletano buono ...buono.. locale pulito..complimenti ragazzi. .continuate così ...

Recensito 26 aprile 2018

locale accogliente dall'estetica ma quando entri non è tanto per la quale...mi sono trovato a distanza di anni ma è cambiato un pò tutto lo preferivo qualche anno fa,anche i prezzi sono cambiati c'è di meglio in giro!

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri con la mia ragazza si mangia molto bene soprattutto la cortesia e gentilezza del cameriere riccio con gli occhiali che mi ha consigliato un ottima pizza .....poi la mia ragazza ha ordinato pesce le foto parlano da se

Gli utenti che hanno visto Antico Mulino Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Conosci Antico Mulino Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!