“Ottima pizza”

Antico Mulino Ristorante Pizzeria
Prenota con
Antico Mulino Ristorante Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 87 Ristoranti a Vietri sul Mare
Cucina: Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristoranti costiera amalfitana. Ristorante Antico Mulino di Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana, specialita carne e pesce alla brace. Mangiare bene pagare poco.
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la famiglia a mangiare la pizza veramente Buona ..si scioglieva in bocca .. un fritto napoletano buono ...buono.. locale pulito..complimenti ragazzi. .continuate così ...

Data della visita: maggio 2018

Recensito 26 aprile 2018

locale accogliente dall'estetica ma quando entri non è tanto per la quale...mi sono trovato a distanza di anni ma è cambiato un pò tutto lo preferivo qualche anno fa,anche i prezzi sono cambiati c'è di meglio in giro!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri con la mia ragazza si mangia molto bene soprattutto la cortesia e gentilezza del cameriere riccio con gli occhiali che mi ha consigliato un ottima pizza .....poi la mia ragazza ha ordinato pesce le foto parlano da se

Data della visita: settembre 2017
Recensito 7 settembre 2017

rapidamente : antipasto di mare, niente di che, vongole e cozze e altro insapori e soprattutto non ti aspetteresti di trovare in un posto di mare chele di granchio e surimi -Primo appena sufficente - Frittura : surgelata , asciutta: l'unico pesce fersco erano le alici

Data della visita: agosto 2017
Recensito 25 agosto 2017

Cercavamo un posto al volo per fare un pranzo veloce e siamo rimasti davvero contenti della cortesia e qualità trovate in questo locale.
Porzioni abbondanti, simpatia...
Andatec...

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Antico Mulino Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Conosci Antico Mulino Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!