“Ottima pizza”

Antico Mulino Ristorante Pizzeria
Prenota con
Antico Mulino Ristorante Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.34 in classifica su 85 Ristoranti a Vietri sul Mare
Cucina: Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristoranti costiera amalfitana. Ristorante Antico Mulino di Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana, specialita carne e pesce alla brace. Mangiare bene pagare poco.
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la famiglia a mangiare la pizza veramente Buona ..si scioglieva in bocca .. un fritto napoletano buono ...buono.. locale pulito..complimenti ragazzi. .continuate così ...

Recensito 26 aprile 2018

locale accogliente dall'estetica ma quando entri non è tanto per la quale...mi sono trovato a distanza di anni ma è cambiato un pò tutto lo preferivo qualche anno fa,anche i prezzi sono cambiati c'è di meglio in giro!

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri con la mia ragazza si mangia molto bene soprattutto la cortesia e gentilezza del cameriere riccio con gli occhiali che mi ha consigliato un ottima pizza .....poi la mia ragazza ha ordinato pesce le foto parlano da se

Recensito 7 settembre 2017

rapidamente : antipasto di mare, niente di che, vongole e cozze e altro insapori e soprattutto non ti aspetteresti di trovare in un posto di mare chele di granchio e surimi -Primo appena sufficente - Frittura : surgelata , asciutta: l'unico pesce fersco erano le alici

Recensito 25 agosto 2017

Cercavamo un posto al volo per fare un pranzo veloce e siamo rimasti davvero contenti della cortesia e qualità trovate in questo locale.
Porzioni abbondanti, simpatia...
Andatec...

Gli utenti che hanno visto Antico Mulino Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Conosci Antico Mulino Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!